Autore Topic: P I U M A SPECIAL  (Letto 33609 volte)

Offline RC_true

• Esperto Consulente Bi4
  • Utente d'Elite
Re:P I U M A SPECIAL
« Risposta #270 il: 14 Dicembre 2018, 16:43:15 »
Contattato il tipo..ha due Piuma, la 12 e la 21...e, sembra, anche un bel po' di pezzi "fresati" da atterraggi involontari!

Vediamo se riesco ad accelerare la raccolta!

Offline Gatto Silvestro53

• Utente Autorevole
« Risposta #271 il: 15 Dicembre 2018, 15:29:54 »
Intanto, dopo il cambiamento di casa di ieri sera della NordWest di Proto, finita nelle mani di Topogigi, questa mattina anche la mia Piuma #0017 è partita per una nuova casa ...
Finisce qui, quindi il mio lunghissimo off-topic nella discussione di Liba sulla sua Piuma Special, sperando che anche lui riesca a portarla avanti con delle novità quanto prima.
La seconda Piuma che ho in casa, la #0007, avrà una discussione sua, senza inquinarne altre, che inizierò quando sarà il momento di partire con i lavori. Per ora ho solo fatto la lista delle cose che non trovo per rimontarla e quella delle cose che ancora devono essere fatte (o ri-fatte) per finirla come piace a me.
Grazie a Liba per l'ospitalità e a chi ha seguito il risorgere, dagli scatoloni all'oggetto finito, di questa affascinante Gilera.
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Offline federosso

• Utente d'Elite
« Risposta #272 il: 15 Dicembre 2018, 18:52:12 »
Intanto, dopo il cambiamento di casa di ieri sera della NordWest di Proto, finita nelle mani di Topogigi, questa mattina anche la mia Piuma #0017 è partita per una nuova casa ...
Finisce qui, quindi il mio lunghissimo off-topic nella discussione di Liba sulla sua Piuma Special, sperando che anche lui riesca a portarla avanti con delle novità quanto prima.
La seconda Piuma che ho in casa, la #0007, avrà una discussione sua, senza inquinarne altre, che inizierò quando sarà il momento di partire con i lavori. Per ora ho solo fatto la lista delle cose che non trovo per rimontarla e quella delle cose che ancora devono essere fatte (o ri-fatte) per finirla come piace a me.
Grazie a Liba per l'ospitalità e a chi ha seguito il risorgere, dagli scatoloni all'oggetto finito, di questa affascinante Gilera.
Maurizio

Grazie a te! 
attendo la nuova storia della 0007

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Offline liba

• Utente d'Elite
« Risposta #273 il: 22 Dicembre 2018, 15:13:15 »
grazie a te Maurizio e d tutti quelli che hanno arricchito, con i lori interventi,  questo post.

liba

Offline CFASD

• Global Moderator
  • Utente d'Elite
« Risposta #274 il: 24 Dicembre 2018, 11:22:25 »
 :ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico