News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Io mi preparo per l'ANABASI...e voi?

Aperto da rc.rAle, 01 Febbraio 2014, 17:36:22

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Stamattina sono andato da Crosshop a fare spesa
Catena e corona per Yamaha[attachimg=1]
Borsetta da parafango post per attrezzi e nastro proteggi camera da'aria e pattino guida catena KTM[attachimg=2][attachimg=3]
E poi mi sono preso il porta roadbook della Riolo. Non avendo voglia di costruirlo, e non avendo da spendere troppi soldi per uno serio, ho speso 55 euro e ha il comando sul manubrio[attachimg=5]

Filippo

bravo. Intanto verifica se il pattino si monta facilmente anche sul forcellone R

______

Dimenticavo: quest'anno si fa in Sicilia, vero?  [whistle]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

 bellissima la corona ... Yama ovvio, la catena della CZ la istallai anch'io sulla R ma sono letteralmente schiantate due maglie e quindi sono passato alla Regina e bon! Comunque hai fatto bene! Bello anche il roadbook della Riolo (lavoro proprio bene la Riolo in rapporto al prezzo di vendita!) ma la slitta paraforcellone...quella li...proprio quella su di una mia moto e mai e poi mai una Gillera non la monterò mai! Piuttosto faccio asfaltare il forcellone, ma mai mescolerò il sangue blu con Lombardo con l'impuro austriaco!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

dai buon lavoro!!

Filippo

Diciamo che è un ricambio Ufo e buona notte  :laugh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Citazione di: duc27 il 01 Febbraio 2014, 18:46:32
bellissima la corona ... Yama ovvio, la catena della CZ la istallai anch'io sulla R ma sono letteralmente schiantate due maglie e quindi sono passato alla Regina e bon! Comunque hai fatto bene! Bello anche il roadbook della Riolo (lavoro proprio bene la Riolo in rapporto al prezzo di vendita!) ma la slitta paraforcellone...quella li...proprio quella su di una mia moto e mai e poi mai una Gillera non la monterò mai! Piuttosto faccio asfaltare il forcellone, ma mai mescolerò il sangue blu con Lombardo con l'impuro austriaco!!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

dai buon lavoro!!
Il mio fratellone...ma sai che bello leggerti cosi quando non ti aspetti!!
Sai che io me ne frego e sono un opportunista...quindi viva i ricambi compatibili anche se austroungarici :cheesy: :cheesy:
Per Yamaha diciamo che quella misura era prima di Gilera e Aprilia, Yamaha usa quella misura dal 99. Meno male che ci sono le Yamaha sennò quella misura non la faceva più nessuno.
Per la Riolo sono daccordo con te Mauro. Lavora bene a prezzi onesti. Fa tantissime cazzatine in aluminio anodizzato ben fatte e tante altre cose.
Sulla CZ se mi dici cosi vado a cambiarla...allo stesso prezzo, 50 euri hanno la RK

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 01 Febbraio 2014, 20:11:54
quando sarà il prox anabasi??

Aspettiamo che CQC ce lo confermi...ma dovrebbe essere la 3a di Giugno!

Ohhhh...ma fino ad allora non si fanno uscite????? Non bisogna preparare solo la moto...anche il pilota va "oliato"!!!

Appena ci sono occasioni interessanti vi tengo informati!!!!

Uhmmm...Uhmmmm...una ci sarebbe già: Ponte del 1° Maggio: Cavalcata del Sole a San Teodoro.....due giorni con 250Km al giorno, frecciati; se poi non basta, i ragazzi del CTI , l'ultimo di Aprile fanno anche un "giretto" di 160 Km con Roadbook....tanto per scaldarsi!!!
Certo...non sarebbe una trasferta economicissima....si arriverebbe verso i 600 Neuri, tutto compreso....però quasi 700 Km in Sardegna credo che potrebbero valerli!!!!

Io ci stò veramente pensando fitto.........entro Fine Febbraio decido!

rc.rAle

Dimenticavo, ho preso 3 fogli neri e tre bianchi di adesivi Cristal. Cosi rifaccio gli adesivi :fuma: :fuma:[attachimg=1]

Per le altre cavalcate io non posso...
Mica sto li fino a giugno con la moto in preparazione...io faccio le modifiche poi le tolgo, poi la uso e poi rimetto le modifiche e poi ancora daa capo.... :azz: :azz: :azz:

rc.rAle

Citazione di: rc.rAle il 01 Febbraio 2014, 21:04:00
Dimenticavo, ho preso 3 fogli neri e tre bianchi di adesivi Cristal. Cosi rifaccio gli adesivi :fuma: :fuma:[attachimg=1]

Per le altre cavalcate io non posso...
Ma mica sto li fino a giugno con la moto in preparazione...Non ce la farei...io faccio le modifiche poi le tolgo, poi la uso e poi rimetto le modifiche e poi ancora daa capo.... :azz: :azz: :azz:

Phil Hip Poh

Citazione di: RC_true il 01 Febbraio 2014, 20:34:31
Citazione di: liba il 01 Febbraio 2014, 20:11:54
quando sarà il prox anabasi??

Aspettiamo che CQC ce lo confermi...ma dovrebbe essere la 3a di Giugno!

Ohhhh...ma fino ad allora non si fanno uscite????? Non bisogna preparare solo la moto...anche il pilota va "oliato"!!!
L'Anàbasi Boòn sarà il 7 ed 8 giugno.
Se vi va di "allenarvi", io ormai ve l'ho scritto varie volte, e non mi sembra carino ripeterlo, ma i RB della 300 li ho sempre, quindi potreste benissimo venire a fare il giro, anche perché mi sembra che di voi solo Romolo l'abbia già fatto...
Basta farmi sapere e vi organizzo tutto.

:ciao:
Filippo

rc.rAle

Citazione di: Phil Hip Poh il 01 Febbraio 2014, 21:47:53
Citazione di: RC_true il 01 Febbraio 2014, 20:34:31
Citazione di: liba il 01 Febbraio 2014, 20:11:54
quando sarà il prox anabasi??

Aspettiamo che CQC ce lo confermi...ma dovrebbe essere la 3a di Giugno!

Ohhhh...ma fino ad allora non si fanno uscite????? Non bisogna preparare solo la moto...anche il pilota va "oliato"!!!
L'Anàbasi Boòn sarà il 7 ed 8 giugno.
Se vi va di "allenarvi", io ormai ve l'ho scritto varie volte, e non mi sembra carino ripeterlo, ma i RB della 300 li ho sempre, quindi potreste benissimo venire a fare il giro, anche perché mi sembra che di voi solo Romolo l'abbia già fatto...
Basta farmi sapere e vi organizzo tutto.

:ciao:
Filippo

E la 300 quando sarà?

Nunzio

Ciao Terroneeeeeeee
se ti serve il supporto fammi un fischio

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]


Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Phil Hip Poh

Citazione di: rc.rAle il 01 Febbraio 2014, 21:58:42E la 300 quando sarà?

Niente 300 quest'anno, mi spiace.
Se vi va, come detto, possiamo andare a farcene una "privata" con i RB dell'anno scorso e riservata alle Gilere...

Ciao,
Filippo

CFASD

Citazione di: Nunzio il 01 Febbraio 2014, 22:11:35
Ciao Terroneeeeeeee
se ti serve il supporto fammi un fischio

senti me, vedi di mettermi giù due misure di quei supportini.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino