News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Cagiva e Gilera: troppo in anticipo!

Aperto da fanelliale, 18 Gennaio 2017, 22:12:47

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Troppo in anticipo concordo, sia con i  motori che con le linee... [arngry] [arngry]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Evidentemente all'epoca non si era ritenuto di voler dare seguito a tali tipologie di motore :smiley: . D'altronde i 2T 125 ancora si facevano apprezzare, anche se per poco...... Alcune soluzioni proposte sono davvero interessanti.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

ho sentito che tra le moto possedute da Massimo Clarke c'era anche il NW  :RIR:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fanelliale

Citazione di: siplitaro il 19 Gennaio 2017, 11:33:46
ho sentito che tra le moto possedute da Massimo Clarke c'era anche il NW  :RIR:

Perdona l'ignoranza, ma......chi è Massimo Clarke ? ( a parte, evidentemente, un giornalista...)

Tizio.8020

?????????????????

Adesso son sicuro: tu non leggevi riviste di moto!!!

Massimo Clarke è uno dei più stimati giornalisti tecnici, curava rubriche su MotoSprint (e sorelle), Mototecnica etc.
Praticamente come il prezzemolo: se c'era da fare una analisi, stai tranquillo che lui c'era!
E meno male...
Se ti capitassero in mano i "Mototecnica" di fine anni '80 / primi anni '90, capiresti cosa intendo.

bigbore

Citazione di: fanelliale il 19 Gennaio 2017, 13:14:42
Perdona l'ignoranza, ma......chi è Massimo Clarke ? ( a parte, evidentemente, un giornalista...)

shock

system console>

fault detected
unhandled exception in segment 0x00000456 SQL error no record found query: Massimo Clarke output: "system crashed"


filippo!!!! ma che cosa stai combinando?!?! ti avevo detto che devi aggiornare i database delle conoscenze di base della AI chiamata fanelliale.... non ha passato il test di Turing nemmeno questa volta  leg

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fanelliale

Esagggeratiii....e che sarà mai!?!

In fin dei conti la mia prima rivista di moto l'ho acquistata nell'87...alla modesta età di 12 anni.  Me la ricordo ancora, Tuttomoto con la prova della Honda Transalp... e non riuscivo nemmeno a comprarle tutti i mesi perché la paghetta spesso finiva prima  ... Figurarsi se a quell'eta ci capivo qualcosa di motori... interasse.. rapporto di compressione ....comunque era troppo bello leggere gli articoli e non capirci un cas..

....non vi faccio tenerezza..... :rotolol:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Fanelli in ginocchio sui ceci (crudi) :dito: :fuma: . Senza sè, e senza ma......... :ballo: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale


Apelle

Citazione di: Matte il 19 Gennaio 2017, 17:43:09
Senza sè
Cioé ci deve andare solo la sua forma fisica, priva di quella spirituale?

Filippo, qui le AI stanno andando davvero in tilt, ora sbrocca anche quella di nome Matte, forse si è spostato il casco da parrucchiera, vedi un po' di controllare tutte le connessioni rimettendgli il casco per bene sulla capa e fai un bel refresh delle routine di apprendimento.

:SMBastard inside:

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Tizio.8020

E pensare che sono alcuni dei pochi denominati "utente NORMALE".

Noi altri siamo "speciali" (cit: "Scemo&Più scemo")!!! :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Citazione di: Apelle il 19 Gennaio 2017, 18:35:44
Citazione di: Matte il 19 Gennaio 2017, 17:43:09
Senza sè
Cioé ci deve andare solo la sua forma fisica, priva di quella spirituale?

Filippo, qui le AI stanno andando davvero in tilt, ora sbrocca anche quella di nome Matte, forse si è spostato il casco da parrucchiera, vedi un po' di controllare tutte le connessioni rimettendgli il casco per bene sulla capa e fai un bel refresh delle routine di apprendimento.

:SMBastard inside:

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ahò, non mi toccate il mio bel casco da parrucchiere nonché tiratore scelto str***o......... :ballo: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125