Autore Topic: 5 Moto inguidabili che hanno fatto la storia! ( Titolo Originale)  (Letto 249 volte)

Offline pegaso_grigio

• Utente Autorevole

Il video non è il mio ne lo è il titolo... ma visto che gli argomenti ultimamente latitano e il Forum mi sembra poco vivace la butto li...

Io ero innamorato della Katana ma la 750 e senza carena ma non ne ho mai portata nessuna....ne di katane ne delle altre ma ricordo bene che ai miei tempi un sacco di gente si faceva parecchio male con le RG Gamma a due tempi... mostri di potenza ma  vendute a tutti ... anche chi il polso del pilota o il cervello funzionante non lo aveva :moto :moto :moto :moto :moto

Via ai commenti pls

http://youtu.be/XdsVFRsQQOk
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

Offline Apelle

• Utente d'Elite
Re:5 Moto inguidabili che hanno fatto la storia! ( Titolo Originale)
« Risposta #1 il: 20 Aprile 2017, 00:35:08 »
Ahahahah non ce l'ha avuto, il coraggio di superare i 140 con l'RG500 Gamma!!!
(e men che meno con il Kawa Mach III 500... non si capisce bene, ma sarà stato sui 100 o poco più, e già ci fa caldo, con quella bestia lì...)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Offline Daniele De Nard

• Nuovo Utente
« Risposta #2 il: 20 Aprile 2017, 10:37:10 »
Mah il canto dell' RD ad 8000 giri? Fantastico...

Offline fabius1.9tdi

• Utente d'Elite
  • http://www.maxicross.it/nuovo-sito/gilera-nordwest
    • sito sul cros e che vi pare con una bella esperta!
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2017, 09:35:06 »
woooow

Offline Matte

• Utente Autorevole
« Risposta #4 il: 21 Aprile 2017, 15:13:23 »
Al netto dell'essere inguidabili o meno, che senso ha paragonarle alle dotazioni delle moto attuali (dimensioni gomme, freni ecc)? Erano, e rimangono, delle libidinosissime moto :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline Apelle

• Utente d'Elite
« Risposta #5 il: 21 Aprile 2017, 16:16:52 »
Al netto dell'essere inguidabili o meno, che senso ha paragonarle alle dotazioni delle moto attuali (dimensioni gomme, freni ecc)? Erano, e rimangono, delle libidinosissime moto :ballo:
Ma infatti, sono tutte chiacchere dal valore zero,parole in libertà.

Hanno giusto il merito di farci rivedere quelle bellissime nonne, e f@nculo chi non le rispetta.  >:D
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Offline milo

• Utente d'Elite
« Risposta #6 il: 21 Aprile 2017, 18:34:35 »
....e sono 5 miti!!!! :up:

Offline CFASD

• Global Moderator
  • Utente d'Elite
« Risposta #7 il: 03 Luglio 2017, 12:25:29 »
La Kawa d'inizio video, l'ho potuta provare e guidare varie volte (era di un amico); i colori erano quelli, sempre 2tempi, ma non ricordo esattamente la cilidrata che mi pareva 500 o 750 (ma non vorrei scrivere fregnacce); faceva veramente paura per prestazioni ma anche perchè era veramente una bara! Mi fa strano che non ci sia la Honda Goldwing tra le inguidabili... io (come passeggero) e il mio socio ci siam fatti un dritto in curva che tanto è bastato a farmi venir le ansie ogni volta che salgo dietro in moto (se devo farmi male, me lo faccio da me!); quel genere turistico va bene sulle strade transamericane o d'Australia, tuttalpiù in autostrada da noi, ma non in città, non nel misto, non in montagna, non... ma che le hanno fatte a fare?!? 'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico