News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Simoncelli

Aperto da DAKOBG, 08 Giugno 2008, 13:11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Grazie Simoncelli, alla faccia di chi non vuole portare avanti il nome della GILERA: :jump: :jump: :jump:
Grande. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

SurpeSic fa paura, va forte, e sono già diverse gare che lo dimostra... peccato per la moto non-ufficiale
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

E poi che capelli  ;D ;D ;D
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

Ma guarda un pò sto Dakobg...mi ero ripromesso di non fare più interventi sull'argomento e Lui!? Ti stampa lì una bella immagine del Simo coi colori Gilera!!! Non so dirti se mi fa più felice o triste leggere quel Marchio sulla carena e sulla tuta...ma in fondo che importa è comunque bello rivederli ambedue davanti a tutti e gustiamoci le imprese di un grande pilota ed anche quelle che in fondo è sempre stata una gran Casa Costruttrice!! E poi come ripeto ormai da tempo quel bicilindrico 2T così straordinario è...figlio proprio di scelte che Gilera fece molti anni fa in grande anticipo su tutti gli altri!!
grande Dakobg, questa è vera passione...tutto il resto sono "aria fritta"!
Ora come sempre: forza grande Gilera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DAKOBG

#4
E' parecchio tempo che il nome Gilera è abbinato a solo scooter.
Ho l'impressione che certi manager siano in "fastidio" se a vincere una gara ci sia una straccia di moto(a marce ecc...) con la scritta Gilera. ::).
Perchè no nel 2009 rientrare con una moto ufficiale Gilera nelle gare di pista....e un indomani anche con l'enduro? [saggio]

http://www.marcosimoncelli.it/
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

gattovaselina

Il problema è che su una Aprilia GP attaccarci un adesivo Gilera o Derbi lo si fa mentre come enduro sarebbe una lotta metterlo sulla bicilindrica di Noale, pensare alla gamma che propone la BMW e che le assemblava l' Aprilia le prime dà l' idea di quanto poco coraggio abbiano le industrie italiane.

duc27

CitazioneIl problema è che su una Aprilia GP attaccarci un adesivo Gilera o Derbi lo si fa mentre come enduro sarebbe una lotta metterlo sulla bicilindrica di Noale, pensare alla gamma che propone la BMW e che le assemblava l' Aprilia le prime dà l' idea di quanto poco coraggio abbiano le industrie italiane.
Già...è triste ma è una considerazione più che mai corretta! Oltre che condivisibile è anche, purtroppo, drammaticamente fondata!Se l' Aprilia RXV è così tanto performante nel Motard, perchè non far diventare gli sviluppi della bicilindrica previsti per il fuoristrada (Enduro e Cross) a marchio Gilera...caspita la Casa dei Due Anelli ha scritto e tracciato la storia per decenni in quei settori; ma tant'è!! Tieniamoci uno sputerone da "corsa" a marchio Gilera... :vom:

duc27

Bel colpo ragazzi! Un paio di cv in più per neutralizzare statura e peso del Sic...ed ecco il risultato! Non che il famoso "vino piemontese" certo Barbera, ora possa entrargli in scia in pieno rettilineo disponendo di un missile ;D Mo' so' c...i senza zucchero per tutti! Forza Sic che sei un Campione, anche di modestia tra l'altro, dote assai rara nel settore! E perchè no forza Gilera che almeno questa volta...han fatto una scelta davvero azzeccata! (mi riferisco al pompaggio del motore del Sic!)  :ok:

Filippo

Poi se si taglia i capelli guadagna almeno 3 decimi a giro
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Come dicevano ieri, proprio che agl'altri stia bene che il SIC abbia una moto ufficiale da fastidio, sopratutto agli spagnoli, infatti ieri non hanno visto la polvere solo perchè pioveva... :ko: :ko: :ko: ;D ;D ;D ;D ;D
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

#10
Ma allora!!? Oh ragazzi è diventato Campione del Mondo quel matto lì!! E scusate sarà anche solo questione di adesivi (è vero solo un pò!) ma...anche la Gilera è tornata in vetta al Mondo!! Senza preoccuparmi troppo dei ragionamenti legati all'assenza reale del Marchio mi godo questo splendido risultato e con forza, semplicemente, dico forza Gilera!!!!
Un augurio anche a Marco che possa essere questo solo l'inizio di tanti successi per il futuro!!!!
chissà se almeno Lui riuscirà a realizzare il mio grande sogno di grezzo e stupido campanilista, di poter vincere un Mondiale tutto italiano anche nella massima categoria!!!? In attesa...forza, forza! Riprendiamoci ciò che ci spetta di diritto!!! ;D ;D

erik55

Grande il SuperSic  :jump:
E' da domenica che ascolto musica di Jimi Hendrix in suo onore(vedi maglietta celebrativa)!!

DAKOBG

Citazione di: DAKOBG il 08 Giugno 2008, 13:11:38
Grazie Simoncelli, alla faccia di chi non vuole portare avanti il nome della GILERA: :jump: :jump: :jump:
Grande. :ok:

Questa si chiama; prevedere il futuro! Centrato in pieno.
E dico sempre: FORZA GILERA!
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

luc

ieri sera mi sono visto su Telenova il programma "griglia di partenza" condotto da Bobbiese (a sentire il quale il programma va sul satellite nelle altre regioni),
quel tipo che conduce anche il commento dopo i GP su Italiauno,
e a un certo punto mandano un'intervista a Supersic, sempre molto simpatico, e a un certo punto la domanda:
"ma l'anno prossimo correrai col 58 o con il numero 1?"
eccola risposta:
"penso di correre con l'1 perchè ci siamo fatti un .ulo così per ottenerlo e poi perchè l'anno prossimo è il centenario della Gilera"!!!!!!!!

inutile dire che da ieri sera è definitamente diventato un mito per me.

significa anche che qualcuno all'interno del Gruppo Piaggio si è ricordato di raccontargli di questo anniversario...speriamo...certo che il compleanno numero 80 era stato festeggiato con la stupenda versione nera con filetti oro dal Saturno, che rimpianti

ciao

duc27

E passata anche su SKY quell'intervista; l'ho vista a casa di un amico che nulla centra con le moto...infatti è facendo zapping che è capitato su quel canale lì (?) dove l'ho letteralmente fermato con un urlo! Sì mi ha fatto proprio piacere sentire quelle parole....