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15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

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puleggie...A-A2-S-S2

Aperto da rc.rAle, 20 Settembre 2009, 17:25:47

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rc.rAle

la mia r e la testa di un cobra che possiedo hanno puleggie in aspirazione siglate A,mentre allo scarico S2.
la testa dell'rc 89-90 che ho é siglata A ed S...a quest'ultimo motore avevo montato una puleggia in aspirazione siglata A2 che visivamente é anticipata di forse un paio di gradi rispetto a quelle siglate A...quella siglata A2 mi era stata regalata da un amici molti anni fa e la provai..se non erro era di un xrt 600...sembrava rendere qualcosina ma ora nonricordo bene.qualcuno sa' fare un po' di chiarezza sulle varie puleggie e se ha fatto confronti e prove?

rc.rAle

nessuno che puo' delucidare?

nadalabs-AleRossi

proverò a confrontarle... sul nordWest 91 allo scarico avevo le S 2
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

Mik

Citazione di: nadalabs-AleRossi il 21 Settembre 2009, 23:50:20
proverò a confrontarle... sul nordWest 91 allo scarico avevo le S 2
Io ti guardo la mia testa ex XRT,   ho il sospetto che quell' A2 abbia a che fare con quel modello.

rc.rAle

perfetto ragazzi...provate a confrontare  i gradi di differenza...magari un mix di puleggie puo' far andare meglio le nostre amate

CFASD

MARCHIATURA PULEGGE DAKOTA 350 '86: S e A.
Per i gradi cosa intendi e come li misuri?
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

rc.rAle

intendo solo se si nota visivamente la differenza...bisogna averle smontate,allineare la sede della chiavella e si vede subito ad occhio se c'è differenza

Filippo

questo te lo può dire chi ha entrambe le pulegge A A2 S S2.

Da una precedente discussione privata fatta con Dakobox:

Citazioneutte le pulegge di scarico dei vari modelli Bi-4 hanno il codice 321658 tranne quelle che equipaggano i modelli Rc 600 '91 e 600 R che portano 947013

Da voci non verificate (ma di ottima qualità) mi è stato riferito che in queste pulegge era presente uno sfasamento delle chiavetta di 0.5° ,un inezia, per permettere un avviamento più facile.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Embè allora io non ci vedo molto essendo montate su entrambe le Dak...non posso essere utile.
'AO.
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rc.rAle

come ho già detto anche tra xrt ed rc é diversa l'apirazione...forse per via del carburatore TK invece del dell'orto

Filippo

Allora cerchiamo di verificare insieme. La scritta A A2 S S2 è sulla faccia esterna della puleggia o e necessario smontarla?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

La marchiatura A-S io ce l'ho a vista sulle pulegge, smontando il carter plastico della cinghia distribuzione.
'AO.
Per non dimenticare...
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rc.rAle

è all'esterno...una volta capito quante puleggie esistono(sembrerebbe 4)capire le varie differenze quantificata in gradi in anticipo e/o ritardo

Filippo

e via tutti di brugola che facciamo un resoconto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

se nel forum ci fosse un ex reparto corse o esperienza della vecchia guardia Gilera avremmo sempre risposte esaustive...ma é possibile che sembrano tutti dileguati