News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

CIAO DAL CANADA

Aperto da peppetdm900, 17 Maggio 2010, 00:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

peppetdm900

 :jump: ragazzi oggi alle 13 prendo l'aereo per vancouver CANADA, è già la seconda volta quest'anno che vado, per lavoro comunque! Spero propio che stà volta mi ci scappi un pò da fare il turista, così da postare qualche bella foto...
ciao a tutti...


Eclips

Ciao Peppe buon lavoro e buon viaggio... :ok:

kanaka

credevo fossi già partito... allora speriamo in un bel reportage!!! Divertiti
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

3sec

#3
amazza...!!! è un pò il mio sogno vedere quei posti!!!
Buon viaggio!!! Ci sentiamo al ritorno.
Cris

rc.rAle


CFASD

#5
Citazione di: 3sec il 17 Maggio 2010, 10:16:57
...è un pò il mio sogno vedere quei posti!!!

Se mi trovi una BAITA DI LEGNO, in MONTAGNA, in RIVA ad un LAGO al LIMITARE di un BOSCO AGHIFORME e CON BARCA a REMI ANNESSA... prezzo MODICO (qualche 10K€uri... CHIAMAMI che MOLLO TUTTTTTOOOO!!!
'AO.

Nel caso avesti dei dubbi, ti allego alcuni esempio del caso... Vedi cosa puoi fare!







Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

Bravo, e poi il BI4 come lo sistemi?

CFASD

Citazione di: biker_zyx il 17 Maggio 2010, 13:07:11
Bravo, e poi il BI4 come lo sistemi?
...lo monto sulla barchetta...
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

biker_zyx

Così si gode i bei panorami anche Lei, veramente romantico...  8)

Topomoto

#9
Buon viaggio Peppe, tieni alta la nostra bandiera... :ok:

peppetdm900

#10
:jump: intanto vi presento 3 nuovi amici... ;D , le mie piccoline ;D dei bikers e varie, compreso il mio nuovo suv... :hihi: che :hihi: dite ci sta vicino un'x6???



















ancora qualcosina per stuzzicare la fantasia...




















kanaka

Come t'invidio... il canada è un posto, come l'irlanda, che vorrei visitare di più in assoluto!!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

duc27

Anch'io parecchi anni fa mi muovevo a Vancouver nella British Columbia, sempre per lavoro ovviamente, e se mi ricordo bene era precisamente a New West Mister la località esatta! Viaggio lungo da paura con scalo tecnico a Calgary prima delle Rocky Mountain!!
Comunque Vancouver e quelle zone in generale, sono fantastiche! Il parco dedicato alla Regina, l'acquario il museo nautico; mi ricordo anche l'immensità dei mercati generali di Vancouver dove regolarmente si trovavano Italiani in cerca di fortuna coi loro banchi di pasta, caffè.... La natura è splendida e gli spazi vitali hanno dimensioni cui noi europei non siamo per nulla abituati!! Bei posti davvero!! Lì la vita procede con ritmi diversi; assai più adatti alla specie umana!! ???

Complimenti per il lavoro! :ok: :ok:

CFASD

#13
MA PORKA MISERIA... NON TI SERVE UN PICCOLOOOOOOOOOO???
MI HAI TROVATO CASA? Laghi e orso li ho visti... CASA?
E ALLORA??? Mi ci fai tirare le goleeeeeeeeee!?!?!?
Beati VOI, solo potessi, sarebbe un viaggetto che farei all'istante!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

peppetdm900

#14
Io sono stato per la maggior parte ad abbotsford che stà a 50 km da vancouver, che però ho visitato spesso sempre per quella storia delle canadesi, sempre di tende parliamo ehh!!! porcavacca se ne trovano di nuove e di rotte ma per la mia misura... poi ho fatto 4 gg al nord dell'isoletta di vancouver a port ardy, villaggio di pescatori niente tende ma una natura mostruosa. Per quanto riguarda casa, io dovrei farmi i c... miei, ma ti consiglio di prenderla in italia:
1) parecchie sono enormi e ci vogliono 2 tende filippine per riordinale...
2) sono di legno, benissimo per il terremoto ma se viene tempesta son c...
3) costano come il pirellone...
4) se devo fare il mendicante in una baracca, è meglio farlo in italia c'é meno concorrenza...