News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Mostra scambio Reggio

Aperto da cartuccia56, 29 Marzo 2011, 14:55:39

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

#15
avviso a tutti i naviganti:

ho parlato a reggio con Roberto Bosisio della bosisio etc... mi ha detto che aveva un paio di camion o furgoni (non ricordo) da scaricare che aveva ritirato (io gli avevo chiesto solo roba GILERA) e non mi ha detto dove aveva comprato...

Mi aveva chiesto 15 gg di tempo per mettere ordine. Se qualcuno lo conosce bene si potrebbe sentire in CHIARO se e cosa ha per noi. Naturalmente interessa anche a me.

vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

#16
LIBA... procedi...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

#17
Bosisio? Già beccato!! Ho preso lì il comando gas ed il contachilometri della R.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

#18
Oheee... ragazzi... ma nessuno mi ha parlato di questa "Mazzini Special":



Sul telaio del Gilerino è montato un motore, sicuramente 4T... ma accoppiato, credo con una cinghia, ad un basamento che mi sembra quello di un Minarelli... praticamente un carter completo girato verso l'alto di quasi 90°... ma che motore è... nessuno ha chiesto!!!

kanaka

ALLORA SEI VENUTO A REGGIO!!! AAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

RC_true

Citazione di: kanaka il 06 Aprile 2011, 23:44:22
ALLORA SEI VENUTO A REGGIO!!! AAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH

Ma vaaaa!!! Ho solo preso una foto postata da Cartuccia!!
Ti pare che se fossi stato a Reggio non avrei saputo tutto di questa Specialina!?!?!?!?

kanaka

Citazione di: RC_true il 06 Aprile 2011, 23:55:00
Citazione di: kanaka il 06 Aprile 2011, 23:44:22
ALLORA SEI VENUTO A REGGIO!!! AAAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHH

Ma vaaaa!!! Ho solo preso una foto postata da Cartuccia!!
Ti pare che se fossi stato a Reggio non avrei saputo tutto di questa Specialina!?!?!?!?

ma avresti rischiato  [VeryBad] se non avessi saputo nulla, azz!!! Figurati se i me la prendo  :fiufiu: io  :helpme:
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

cartuccia56

#22
Sarei interessato al contenuto dei furgoni, dipende che roba ha! Quando si saprà qualcosa? 56 :suo perche: :chiscotte:

cartuccia56

#23
Allora la prossima mostra partiamo in testa io e il Liba, quello che odora Gilera salterà fuori di sicuro, non è poi andata male nemmeno a me devo dire! Salutoni 56 :search: :up: :sodisfaction:

luciano

e neppure a me era andata male, a parte lo sbandamento alla vista della Saturno  :hihi: :hihi:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

250NE

#25
ciao, i fratelli Bosisio sono piuttosto conosciuti, anche perchè sono del Motoclub Arcore! e vecchissimi amici miei.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

valvola

#26
OK LIBA RIMANGO PURE IO IN ATTESA DEL MATERIALE!!!

Facciamo il conto alla rovescia 15 14 13 ...gg   :clap: :clap:
gass sempre aperto !!!!

liba

#27
DAI MARCO!!!
PROVA TU CHE LI CONOSCI MAGARI QUALCOSINA IN PIù VENIAMO A SAPERE!!
GRAZIE

VITTORIO
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

250NE

#28
ciao, conosco i fratelli Bosisio, fate prima a contattarli direttamente, hanno un loro sito, sono persone splendide ed estremamente disponibili, io gli devo almeno un paio di favori.
marco
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

cartuccia56

Siamo tutti in trepida attesa ! :nopanic: :chiscotte: