News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

moto turismo

Aperto da gobbo, 28 Marzo 2011, 11:24:56

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

si Andrea hai ragione ma il mono lo si cambia con uno più performante, e comunque con i suoi 80 e rotti cavalli si difende bene, poi con uno scarichino, filtro aperto ed una powercommander i 90 li passi, e magari, dico magari il tutto già installato  :music:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root


duc27

#17
Ciao Eclips! :ciao:
Mi sai spiegare perchè non trovi in vendita le Lucky 900!? Dotate del mitico pompone!? E trovi solo le 650 e 750... lassa ster, par carità! :nooo:
Se Elefant dev'essere che sia almeno il 900, datemi retta! Ma fatelo davvero questa volta! :ciao:

Filippo

il 900 non è ancora ventennale, penso
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

duc27

#19
Lo è Fil! Viene venduta mi sembra già della primavera del '90, ovviamente nella versione carburatori. La versione IE parte nel '93, con l'adozione di una splendida Marelli Weber IAW di terza generazione. Il motore passa da 66 a 70 Cv. All'esterno a colpo d'occhio le riconosci perchè la carb montava Marzocchi tradizionali con singolo disco freno anteriore, che diventano sulla IE delle Showa a steli rovesciati ed i dischi freno ant diventano due. Unica negativa da segnalare è che viene rimosso il mono l'Holins della prima serie, per montare... un Boge.. :ciao:
due cilindri... e... son sempre speciali per me! Tanto!

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.