News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

presentazione

Aperto da filippo1975, 08 Aprile 2011, 15:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

filippo1975

Salve a tutti, mi presento, sono Filippo da Verona, grandissimo appassionato di moto e possessore di numerose due ruote di vario genere, tra cui 4 pezzi direi molto interessanti del marchio di Arcore:
un perfettissimo Gilera Regolarità competizione del 1971, perfettamente restaurato in regola con i documenti.
un bell'esemplare di Gilera Nani Replica Cross del 1980, in fase di restauro conservativo.
un bellissimo Gilera HE 125 LC del 1984 conservato, proveniente da Arcore.
...e dulcis in fundo un bel Gilera Saturno 500 del 1989, uno dei 100 esemplari prodotti per l'Italia, con tanto di documenti in regola, attestato di fabbricazione ecc... ecc...

Starei cercando dei ricambi per il Nani Replica e per l'HE 125, se qualcuno può aiutarmi ne sarò lieto.

Cordialmente MORANDI FILIPPO

P.S.: Se per caso ho violato qualche regola del forum, chiedo in anticipo scusa. Vedrò di modificare il tutto su vostra indicazione.

Filippo

#1
Ciao, benvenuto ed un paio di appunti sulla presentazione:
Non scrivere in maiuscolo perchè equivarrebbe ad urlare, compila il tuo profilo correttamente inserendo: data di nascita, sesso e residenza (omettendo la via, basta la località o la provincia.)

E poi che sondaggio è?

Dulcis in fundo: metti qualche foto che hai fatto venire l'acquolina
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Benvenuto, quoto in toto quanto detto da filippo (il nostro) e complimenti per le moto, il saturno è l'anniversary? cioè il nero?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

#3
Dimenticavo. Ma che brutto nome hai!!! :sun: :sun:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#4
Citazione di: Filippo il 08 Aprile 2011, 15:55:13
Dimenticavo. Ma che brutto nome hai!!! :sun: :sun:
:angel: subito!
:fuori: ?
:modestia: :sodisfaction: ... :incredulo:
:hemm:
[ontopic]
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

luciano

 ;D ;D benvenuto, si dai mettici qualche foto delle tue belle  :welcome: :welcome: :good:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

siplitaro

benvenuto ecomplimenti per il parco giochi :ballo:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Nunzio

#7
 :guitar: :piano: :drum:  :falice: :drum: :piano: :guitar:
Benvenuto in questo mondo di Pazzi... x le moto completa la tua presentazione con le foto dei tuoi gioielli, così possiamo misurare il grado di Gilerite.
:good: :good: :good: :good: :oscar:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

CFASD

#8
Citazione di: Filippo il 08 Aprile 2011, 15:40:32
Non scrivere in maiuscolo perchè equivarrebbe ad urlare...

:nopanic: NON STAR TROPPO A FORMALIZZARTI, il Filippo ha un pò del  police ma saranno ANCHE AZZI PEGGIORI COL SOTTOSCRITTO!!!
:angel: :angel: :angel:
:chissene: dunque di MAIUSCOLE E MINUSCOLE PURCHè VI SI CAPISCA IL DISCORSO E SI RESTI NEI PARAMETRI DI EDUCAZIONE...
QUELLE SON TUTTE MINKIATELLE CHE SERVONO AD UNA CIPPA!  ;D
:angel:
BENVENUTO ed aspettiamo le tue FOTOS...  :foto:  :foto: :headbanging1:

P.S.: GUAI A TE POI SE NON COMPILI CORRETTAMENTE IL PROFILO... :sgrat: VORRAI MICA SEMBRARE AL MIO PARAGNOSTICO!!!

P.P.S.:
Gli Utenti CARTUCCIA56, 250NE, DUC27, RC_TRUE sono tra i più afferrati in campo storico 2T!

RI.P.P.S.: (che non sta per RIPISC..ATO) Certo che PROPRIO FILIPPO di NICK dovevi USARE?!? Ne abbiamo già le ciufole gonfie di UNO...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

RC_true

Benvenuto tra noi!!
Sono curiosissimo di vedere le tue belle!
Gran bella collezione, la tua!!!

rc.rAle

#10
Benvenuto Filippo. Facci vedere le motine. La Saturno se dell'89 non può essere un anniversary.


Citazione di: rc.rAle il 08 Aprile 2011, 22:01:04
Benvenuto Filippo. Facci vedere le motine. La Saturno se dell'89 non può essere un anniversary.

o forse si... boh non mi ricordo più.

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 08 Aprile 2011, 22:01:04
Benvenuto Filippo. Facci vedere le motine. La Saturno se dell'89 non può essere un anniversary.


Citazione di: rc.rAle il 08 Aprile 2011, 22:01:04
Benvenuto Filippo. Facci vedere le motine. La Saturno se dell'89 non può essere un anniversary.

o forse si... boh non mi ricordo più.

la Saturno 500 venne commercializzata tra il 1987 e il 1991, nel 1989 venne fatta la anniversary... per festeggiare gli 80anni della Gilera. Quindi credo che a metà produzione Saturno fecero la anniversary.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

filippo1975

#12
Eccomi... sono tornato!!! per vari problemi non sono più venuto sul forum, comunque completo i dati filippo da verona 18/08/1975. Per  le foto delle moto... non saprei come caricarle, se mi date suggerimenti o una mail le invio.

Un saluto a tutti i gileristi.

filippo1975

se guardate nel mio album fotografico personale trovate le foto delle motine che vi ho descritto in  presentazione.

saluti

duc27

#14
Intanto ti auguro un grandissimo benvenuto!! Eccome no se sei benvenuto!! :cheesy: :ok:
Cosa ti serve con precisione!? Magari fai la richiesta nell'apposita area "cerco" del mercatino del nostro forum.
Beh ma... i complimenti per le Tue bimbe no!? COMPLIMENTONI!!! Ecco! :cheesy: