News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

che ne pensate di questa

Aperto da luciano, 11 Aprile 2011, 00:04:59

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#15
Citazione di: luciano il 12 Aprile 2011, 23:08:43
modificata cosi mi sembra tanto una mt 03

Se ne vede solo una metà... ma penso che tu abbia trovato questa foto nel "Design cafè" del sito Yamaha... neh!!!

Ecco... hai poi citato la MT03... che è una moto sicuramente della categoria NW.
E' una moto che a me piace... anche se col NW ha poco da fare... se la mangia a colazione!!!

Ma... comunque... una idea me l'hai data... credo che una NW con un vestito simile potrebbe essere ancora una Signora moto... se pensate che di MT03 ne abbiamo fatte più di 25.000... potete capire che potenziale avrebbe avuto il nostro pompone!!!

Apelle

#16
Citazione di: RC_true il 12 Aprile 2011, 23:29:47
Ecco... hai poi citato la MT03... che è una moto sicuramente della categoria NW.
E' una moto che a me piace... anche se col NW ha poco da fare... se la mangia a colazione!!!

Ecco, anche a me l'MT03 è sempre piaciuta, ma non pensavo che avesse avuto un simile successo di vendite!!!  [shocked]

Ed a questo punto, mi sa che se era bicilindrico avrebbe venduto ancora di più...
...ma forse avrebbe dato parecchio, troppo fastidio alla sorellona MT01 (che mi piace assai anch'essa).
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

duc27

#17
E vado di OT come una bestia anche qui!! ??? L' MT03 ha un'unica pecca che il motore è fiacchino oppure, più precisamente il rapporto peso potenza è troppo sfavorevole, ma è divertentissima e maneggevolissima per l'uso "daily" e nel traffico delle città è molto gradevole all'uso e permette anche un buon raggio per le gite fuoriporta! E' un'ottima moto e non necessariamente un compromesso! Anzi non lo è affatto! Se solo TRUE convincesse i Tecnici a far spingere un pò quel motore... :cheesy: :ciao:

luciano

comunque ragazzi! la TDR 250 ha una potenza massima alla ruota di 46,21 CV a 9900 giri/" tratto da una prova di motosprint (appena riesco faccio le scansioni), la casa ne dichiara 50,3 CV a 10000 giri/"
mi sembra che non le mancava nulla, anzi a me sembra che era un vero missile da 180Km/h
bella e me ne sono innamorato  :sos: mi tocca divorziare  :angel:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

#19
Tra l'altro ti dirò Luciano che, dalla pur breve prova che ho avuto la fortuna di fare su quella moto, aldilà delle doti motoristiche ho davvero molto gradito l'impostazione generale della moto sia a livello telaistico che in termini di possibili posizioni di guida (seduta e sulle pedane). E' davvero straordinaria ed è un peccato che non abbia riscontrato il successo di vendite che invece si meritava! Mi ricordo solo che l'unica cosa che non mi convinse un granchè era l'efficacia del freno post... ma insomma è proprio per sforzarsi di trovare un difetto. é un gran bel bicilindrico e dispone anche di una bella architettura! Ripeto, per me, una gran moto davvero... non per tutti però! :cheesy:

luciano

eeh bhe si Mauro, hai ragione non per tutti, ma comunque se ne trovo una ad un prezzo umano e discreta, penso ci faccio un pensiero  :sos:   :hemm:  qua ci starebbe bene anche uno smiley con uno scimmione  :colpa sua:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

luciano

Citazione di: kanaka il 13 Aprile 2011, 11:52:47
questo?   :gorilla:
OT oooooooooooooooooooooooooooh eccooooooooooooooooooo ora ci capiamo  :decoccio:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root