News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

C.T.Montevarchi Paddok

Aperto da cartuccia56, 13 Aprile 2011, 15:08:22

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

#15
Carissimo "250ne" tutte le moto che uso, e non, ho dovuto inventarmi il pattino e ne ho trovato uno che fà proprio al caso nostro, vedi su articoli tecnici il topic che ho messo, con pochissime modifiche insignificanti ho risolto il problema, e credimi quando dico risolto è perchè se resistono in gara cè da fidarsi, basta montarle bene come spiego dettagliatamente, così ripotrai montare in sella alla tua NE! Buon lavoro e occhio alla linearità pignone pattino corona! 56 :nopanic: :up:

duc27

#16
E sì 56, io sono tra gli eletti, ossia tra coloro che hanno avuto la fortuna di vedere le Tue splendide creature e... le ho persin toccate! Insomma che vuoi che ti dica, che sono solamente felice di averti conosciuto!? La verità è che ne sono onorato, davvero! Sprizzi passione bi anellata da ogni poro della pelle! Mi hai presentato le tue bimbe spiegandomi e dicendomi le cose che solo un appasionato/utilizzatore VERO, conosce ed apprezza! Già, personaggio raro il 56!!!
Farò di tutto per venire a vederti in azione, e per poter riascoltare il "sordo uraltore" (il 250 rotante Gilera ai tempi del suo debutto nel cross fù battezzato così, per distinguerlo dal fischiante ottavino rotante) e... ce la farò vedrai!
Tanti auguri per la Tua nuova stagione crossistica!!
Ciao!!! :ciao: :clap: