News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

50 4v

Aperto da gobbo, 28 Febbraio 2011, 03:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

ma parliamo del doppio di quanto pensassi io...

Apelle

Citazione di: RC_true il 01 Marzo 2011, 01:46:43
dei Gilerini 50 ne abbiam parlato a Novegro... e come vedi sui 300/400 trovi della roba più che decente... se insisti magari trovi qualcosa anche a meno.
Per il libretto non sono esperto... bisogna chiedere all'Apelle... appena ritorna!
Eccomi!
Però sull'argomento specifico non sono espertissimo, bisogna che mi informi un pochino.

Cmq, si parte dal fatto che i cinquantini non sono veicoli registrati alla motorizzazione, è vero, ma quando si verifichi il caso di assenza totale di documenti converrebbe riuscire a metter giù in qualche modo due righe di compra-vendita per cercare di mettere un qualche punto fermo in termini di attestazione di proprietà... così, giusto per ripararsi dal rischio di incauto acquisto.
Una volta fatto questo passo, credo - e sottolineo CREDO - in caso di marca ancora esistente si può provare a richiedere un duplicato del librettino, mentre se la casa non c'è più... uhm...

Fatemi studiare un po' la cosa, via.
[nerd]

Citazione di: RC_true il 01 Marzo 2011, 01:46:43
Comunque io, di Gilerini 50, ne comprerei solo uno... e sarei disposto a far follie per questo:

Adorazione totale ed incondizionata  :up:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gobbo

bellissime ma care per me  [sad]

luciano

Gobbo!! questa ti potrebbe interessare? non dovrebbe essere nemmeno molto lontano da te  :fuma:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/gilera-50-4v-con-modifica-7hp-e-libretto-originale-bologna-24661386.htm
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

Caspita ma che bellina questa! Molto interessante. A parte gli adesivi neri che mi suonano poco da Gilera, ma insomma... me la ricordo quella modifica famosa da 7HP... e c'era, per quel motore, anche la 12 HP della Faccioli, che montava tranquillamente il carb da 22 o 24 mm!!! Quanti anni son passati... :ok: