News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Trovata C2 !

Aperto da cartuccia56, 19 Aprile 2011, 15:03:07

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

 :nopanic: ANTONIOOOOOOOOO  :miii:  :nono: non trovo parole per esprimermi!!!  :ko:

comunque complimenti per il tuo fondoschiena!!  :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

Citazione di: luciano il 19 Aprile 2011, 18:08:02
:nopanic: ANTONIOOOOOOOOO  :miii:  :nono: non trovo parole per esprimermi!!!  :ko:

comunque complimenti per il tuo fondoschiena!!  :rotolol:

è che ci vuole: C U L O
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

#17
Non ci crederete ma è andata così.
Oramai nel circondario mi conoscono e chi ha una moto prima o poi alla pista ci viene, una voce di quì una di là, fatto stà chi vede il marchio gilera mi chiama, come è successo stamani alle 8 pensavo che fosse una chiamata di lavoro invece questo mio vecchio amico Enrico andando a trovare un suo conoscente a Pontedera che a sua volta ha un team di enduro, aspettando vede prima un serbatoio con la scritta Gilera bianca poi il motore, il telaio e tutto il resto mi ha subito chiamato e a lui direttamente gli ha fatto l'offerta che mi sembra ragionevole.
Ora devo andare un sabato mattina per prenderla vedremo potrebbe essere anche una C1, vedremo, visto che le Gilera sono come i tartufi, nobili e pregiati, forse non nascono da tutte le parti non sò che dire! :helpme:

Nunzio

#18
 >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O >:-O [VeryBad] :hemm: [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad]
Le vie del Signore sono infinite...
La via del c..o è solo una... quella del 56
Terrone ma non invidioso.
AUGURONI ed in bocca a Me
Devo venire in toscana e darti una Toccatina.
In compenso nella tua terra ho trovato questa l'ultimo colpo della scimmia

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

#19
Ottima complimenti, così ora fai babbo e figlio, era su Subito se non sbaglio complimenti ancora tenuta bene non cè che dire! :clap: :up: :up:

Nunzio

#20
Citazione di: cartuccia56 il 19 Aprile 2011, 19:58:34
Ottima complimenti, così ora fai babbo e figlio, era su Subito se non sbaglio complimenti ancora tenuta bene non cè che dire! :clap: :up: :up:

No non è quella su Subito. Il furbastro, Bolognese, chiede 1000 euro intrattabili e la moto aveva già 38000 Km!
Questa meno della metà  :modestia:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

#21
Citazione di: gilerinoc2 il 19 Aprile 2011, 20:08:44
Citazione di: cartuccia56 il 19 Aprile 2011, 19:58:34
Ottima complimenti, così ora fai babbo e figlio, era su Subito se non sbaglio complimenti ancora tenuta bene non cè che dire! :clap: :up: :up:

No non è quella su Subito. Il furbastro, Bolognese, chiede 1000 euro intrattabili e la moto aveva già 38000 Km!
Questa meno della metà  :modestia:

so che vado in OT, Nunzio, hai poi portato a casa la 250 che hai preso a Vicenza? fine OT

comunque Antonio come dice Filippo, anzi io direi anche doppia dose di CULO  :ballo:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

rc.rAle

Orca boiassa che bel colpo. Bravo Antonio e meglio a te che ad altri. Ho visto come le tieni e curi, quindi anche quest'ultima va in mani sicure. :ok: :ok: