News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

AUGURI PASQUA 2011

Aperto da cartuccia56, 22 Aprile 2011, 12:22:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Un mondo di Auguri sinceri e cordiali a Voi tutti e alle Vostre famiglia di Buona Pasqua, da passare su due ruote, possibilmente GILERA 2 o 4 tempi non importa, e dopo a tavola ! :ciao: :angel: :sun:
Una stretta forte dal vostro Cartuccia 56!

rc.rAle

Auguri anche a te Antonio e a tutti gli utenti.

Filippo

Tanti auguri e mi raccomando: non mangiate tanto che poi la moto va piano e non capite perchè  :vin:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

AUGURI vecchi cinghialoni!!!!!
io  penso che mi uccidero' a furia di mangiare!!!!!

Filippo

Ecco, pronto ad ascoltare i consigli

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Buona pasqua a tutti gli amici... del forum. Portate i vostri auguri ai vostri famigliari!!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Eclips

Auguri a tutti anche da me...  :falice:  :beer1:

luc

tanti auguri a voi e alle vostre famiglie

e forza Gilera sempre!

Talladega

siplitaro

tanti auguri e buone scampagnate rombanti a tutti :beer1:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

RC_true

Auguri a tutti!!!
Ma scusate... con tutto quello che mi preparerà la mamma e la suocera... pensate che io non butti sù 2 o 3 kilozzi??? (Azzzz... poi mi tocca inventarmi qualcosa di più per la Super R!!!)
Ma se non ci si massacra a tavola in queste occasioni... ma quando lo dobbiamo fare!!
Dai che poi la bella stagione è già arrivata e poi i Kili li facciamo portare dalle nostre motine.

CFASD

Mi fa piacere constatare che non siano sempre e solo i Mods ad iniziare un topic di scambio Auguri!
Quindi mi associo con ancor più piacere al coro degli auguranti.

Non meno da me, invitarvi a tenere 10 secondi di pensiero anche a chi se la passa peggio di noi, per tragedie umanitarie quali le guerre ed i relativi esodi, per malattia, per essere vecchi e soli, per essere dei poveracci che han per tetto il cielo, per essere gli emarginati dal mondo.
Se possiamo, facciamo un gesto semplice appena ci sarà possibile, come "fioretto pasquale futuro"!
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

kanaka

Ri-consolido gli auguri, ma a vedere il CFASD così serio mi vien da dire...

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Nunzio

:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :angel:
Auguri di una Santa Pasqua a tutti.
Per la pasquetta rendetevi liberi, passo a prendervi per una scampagnata.
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cobra59

Ragazzi, tanti auguri di buona pasqua. Io andrò per boschi in moto a pasquetta!!! ciao :beer: :beer: