News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Tappo serbatoio con chiave per NW-Cobra

Aperto da rc.rAle, 18 Marzo 2011, 11:00:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

NordEnz

L'ideale a sto punto sarebbe trovare anche un tappo simil-originale a chiave che si adatti perfettamente....  :beer: non vorrei sbagliarmi ma una foto di un tappo del genere mi sembra averla vista da qualche parte....

NordEnz

#17
Per quanto riguarda il discorso estetica continuo col postare la soluzione che ho applicato io:

ho semplicemente preso il tappo originale e l'ho forato al centro con fresa da 20mm ( o altra fresa adatta al tappo che si è montato in precedenza ) e rimosso tutto il materiale interno in modo da poterlo applicare poi sopra al tappo a chiave. Se possibile è consigliabile ridurre il materiale internamente in modo tale da ridurre lo "scalino" con la sede chiave.
Incollare il tappo sull'altro utilizzando sempre la colla di cui sopra.... possibilmente nera  :ok:

[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]

Prossimo passo lo sfiato....   :ciao:

DOCET

Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré