News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

BATTERIA SCARICA

Aperto da |--LuMeN--|, 17 Marzo 2006, 08:06:10

Discussione precedente - Discussione successiva

|--LuMeN--|

Ciao a tutti, ho un problema alla batteria, o meglio siamo in 2 ad averlo.
Usiamo la stessa batteria, stessa marca e modello, però la batteria fatica a far girare il motore, anche da carica!
La batteria è da 14 Ampere.
Daniele
PUOI FREGARE UNA PERSONA TUTTE LE VOLTE, O TUTTE LE PERSONE UNA VOLTA, MA NON TUTTE LE PERSONE TUTTE LE VOLTE!

cicciovill

anch'io ho avuto lo stesso problema e sai qual'è stata la soluzione? alla fine ho sforzato così tanto che ha bruciato il motorino di aviamento... adesso non ricordo con che batteria ho risolto il problema ma ti farò sapere. buona giornata.

DAKOBG

Attenzione ragazzi,la carica di una batteria si misura in ampere non in volt.Se il tester vi da 12 volt non vuol dire che è carica,dovete avere un'apparecchiatura che metta sotto sforzo la batteria,gli elettrauti lo sanno bene.Passate da un'elettrauto di fiducia e chiedete di provare la batteria.
Seconda ipotesi,può darsi che i carboncini dei motorini siano finiti,cambiateli prima di rovinare l'indotto del motorino,con poco salvate tanto....fortuna che il dakota ha l'avviamento anche a pedale e vi assicuro che ha motore freddo uso solo quello,un pò di ginnastica non fa male e risparmio il motorino. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!