News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Motore rc 125

Aperto da supermaxie, 10 Maggio 2011, 13:09:12

Discussione precedente - Discussione successiva

supermaxie

Possiedo un blocco motore della rc 125, vorrei sapere se è possibile montarlo su un rx/arizona 125 gilera, o se bisogna effettuare modifiche...
Chissà perchè capitano tutte a me

RC_true

#1
Super... io credo che il motore RC 125 monti tranquillamente sul telaio del'Arizona; gli attacchi motore dei 125 dovrebbero essere rimasti immutati sin dalla prima versione.
Chiaramente  non ti troverai col condotto della scatola filtro e con gli attacchi della marmitta... ma sono quisquilie!

supermaxie

#2
ok... grazie  :ciao: :up:
Chissà perchè capitano tutte a me

Nunzio

Citazione di: RC_true il 10 Maggio 2011, 23:12:46
Super... io credo che il motore RC 125 monti tranquillamente sul telaio del'Arizona; gli attacchi motore dei 125 dovrebbero essere rimasti immutati sin dalla prima versione.
Chiaramente  non ti troverai col condotto della scatola filtro e con gli attacchi della marmitta... ma sono quisquilie!
Piatto ricco mi ci ficco...........................
Il motore Top Rally 125 è intercambiabile con RC Rally 125?  :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

Penso proprio di si,forse l'unica cosa sarà il carburatore con la scatola filtro ! 56 :fuma: