News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Candela

Aperto da nordbenny, 21 Giugno 2005, 12:08:27

Discussione precedente - Discussione successiva

mc_leuz

Citazione di: Talladega il 21 Maggio 2007, 08:44:01
Salve , io ho sempre usato le NGK DPR8EA-9 , tranne ora che uso una DPR9EA-9 e sono sempre andate benissimo anche per 10000 km , nn so perchè ma il motore ( RC 600 90' )  le Champion non le ha mai digerite.

Curiosità: hai notato differenze nel rendimento fra le 2 NGK (DPR8EA-9 e DPR9EA-9  differiscono nel grado termico)?

kanaka

Ma io ho provato da un rivenditore una RA4HCX, che differisce dalla A4HC per la resistenza antidisturbo e l'attacco di tipo automobilistico, devo dire che parte ottimamente.. mai un'incertezza neppure una, con la NGK va bene , ma la champion RA4HCX va da dio
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

giuliano66

#47
Cobra 91-92...34000km  .....visto che la candela (denso X24eEPR-U9) hanno 10000km e al minimo la moto non è proprio regolare decido di sostituirle e approfitto per vedere anche la carburazione, cosa ne pensate? da una parte sono sul chiaro e dall'altra sono sullo scuro, cmq non nocciola, visto che avevo già delle NGK DPR8EA-9 metto questa, la moto NON parte, ...dubbio? devo ridurre distanza eletrodi a 0.6?? quella vecchia misura circa 0.85 incrostata, o è meglio che provi con un'altra? 3gg fa è partita subito, non teneva bene il minimo, il resto era ok[attachimg=1][attachimg=2]