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09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

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Candela

Aperto da nordbenny, 21 Giugno 2005, 12:08:27

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mc_leuz

Citazione di: Talladega il 21 Maggio 2007, 08:44:01
Salve , io ho sempre usato le NGK DPR8EA-9 , tranne ora che uso una DPR9EA-9 e sono sempre andate benissimo anche per 10000 km , nn so perchè ma il motore ( RC 600 90' )  le Champion non le ha mai digerite.

Curiosità: hai notato differenze nel rendimento fra le 2 NGK (DPR8EA-9 e DPR9EA-9  differiscono nel grado termico)?

kanaka

Ma io ho provato da un rivenditore una RA4HCX, che differisce dalla A4HC per la resistenza antidisturbo e l'attacco di tipo automobilistico, devo dire che parte ottimamente.. mai un'incertezza neppure una, con la NGK va bene , ma la champion RA4HCX va da dio
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

giuliano66

#47
Cobra 91-92...34000km  .....visto che la candela (denso X24eEPR-U9) hanno 10000km e al minimo la moto non è proprio regolare decido di sostituirle e approfitto per vedere anche la carburazione, cosa ne pensate? da una parte sono sul chiaro e dall'altra sono sullo scuro, cmq non nocciola, visto che avevo già delle NGK DPR8EA-9 metto questa, la moto NON parte, ...dubbio? devo ridurre distanza eletrodi a 0.6?? quella vecchia misura circa 0.85 incrostata, o è meglio che provi con un'altra? 3gg fa è partita subito, non teneva bene il minimo, il resto era ok[attachimg=1][attachimg=2]