News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Gilera 250 ufficiale Velkeneers

Aperto da cartuccia56, 13 Maggio 2011, 16:03:59

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

#15
CHE SPETTACOLO!!!

Una cosa però... e lo chiedo qui che ci sono i massimi esperti: io ancora non riesco a vedere il terzo attacco del motore al telaio, aggiunto proprio sotto i carter. Qualcuno sà quando questo attacco venne introdotto?

duc27

#16
Citazione di: RC_true il 17 Maggio 2011, 10:15:32
CHE SPETTACOLO!!!

Una cosa però... e lo chiedo qui che ci sono i massimi esperti: io ancora non riesco a vedere il terzo attacco del motore al telaio, aggiunto proprio sotto i carter. Qualcuno sà quando questo attacco venne introdotto?