News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Gilera 250 ufficiale Velkeneers

Aperto da cartuccia56, 13 Maggio 2011, 16:03:59

Discussione precedente - Discussione successiva

REDREX

Citazione di: bigbore il 05 Settembre 2017, 14:23:36
rispondo solo con un: " nec ego te condemnabo vade et amplius iam noli peccare "  :angel:

basta rispondere: "Ingemisco tamquam reus, culpa rubet vultus meus, supplicanti, supplicanti parce, Big Deus!"

Giratubi73

Citazione di: REDREX il 07 Settembre 2017, 13:19:45
Citazione di: bigbore il 05 Settembre 2017, 14:23:36
rispondo solo con un: " nec ego te condemnabo vade et amplius iam noli peccare "  :angel:

basta rispondere: "Ingemisco tamquam reus, culpa rubet vultus meus, supplicanti, supplicanti parce, Big Deus!"
....ma.....scusate!.....visto che siamo in ITALIA  :ita.....(almeno credo!)  [CFASD]....per caso.......la lingua ITALIANA.........ma che un la parla piu' nessuno ?! [CFASD].......ps. un ci fate 'aso si fa' pe' ruzza'. 

Matte

Ma il latino è la Madre della lingua italiana...... E per altro al liceo era materia in cui eccellevo (se vale la somma due a due, o anche tre a tre, dei vari scritti)..... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

husky64


...come al solito,perdonatemi se sono già state messe...
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

cartuccia56

Cosa persi quel giorno a Reggio Emilia ! :azz: :azz: :azz: [arngry]

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

husky64

...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Adventure1200

che dire era la più bella e basta......per gli attacchi telaio erano in carbonio, come sulla moto di Grasso, il corpetto della messa in moto leva a parte era in titanio, ne avevo rapinati 2 durante una mia solita visitina al reparto corse.... :fiufiu:e ovviamente montati sulla moto di GG. Titanio tanto ma non il telaio. per il 300 avevamo a disposizione praticamente tutta la bulloneria e dadi in ergal, più particolari come la bielletta messa in moto ecc.ecc.

Tizio.8020

Citazione di: Adventure1200 il 15 Gennaio 2018, 16:32:46
che dire era la più bella e basta......per gli attacchi telaio erano in carbonio, come sulla moto di Grasso, il corpetto della messa in moto leva a parte era in titanio, ne avevo rapinati 2 durante una mia solita visitina al reparto corse.... :fiufiu:e ovviamente montati sulla moto di GG. Titanio tanto ma non il telaio. per il 300 avevamo a disposizione praticamente tutta la bulloneria e dadi in ergal, più particolari come la bielletta messa in moto ecc.ecc.



Ma veramente?


:fiufiu: :fiufiu:





:hihi:

RC_true

Citazione di: Adventure1200 il 15 Gennaio 2018, 16:32:46
che dire era la più bella e basta......per gli attacchi telaio erano in carbonio, come sulla moto di Grasso, il corpetto della messa in moto leva a parte era in titanio, ne avevo rapinati 2 durante una mia solita visitina al reparto corse.... :fiufiu:e ovviamente montati sulla moto di GG. Titanio tanto ma non il telaio. per il 300 avevamo a disposizione praticamente tutta la bulloneria e dadi in ergal, più particolari come la bielletta messa in moto ecc.ecc.
Azzzzz...mai visti questi pezzi!!!

E si che ci sto pensando anch'io...per la mia 300..a fargli il mozzetto in titanio...il problema è fargli la brocciatura!!!

Adventure1200

io ho un amico che lavora che fa inserti per gli stampi, secondo me lui può farla eheheheheheh

RC_true

Citazione di: Adventure1200 il 18 Gennaio 2018, 10:44:03
io ho un amico che lavora che fa inserti per gli stampi, secondo me lui può farla eheheheheheh

Beneeeee...io allora faccio il mozzetto lasciando solo il foro interno..e poi vediamo!

Tizio.8020

Citazione di: RC_true il 18 Gennaio 2018, 13:06:27
Citazione di: Adventure1200 il 18 Gennaio 2018, 10:44:03
io ho un amico che lavora che fa inserti per gli stampi, secondo me lui può farla eheheheheheh

Beneeeee...io allora faccio il mozzetto lasciando solo il foro interno..e poi vediamo!

sgrunt sgrunt sgrunt

Te invece di pensare ai proto da fare, vai a leggere quante cose si è ricordato lui sulla Dakarina 125!

:moto :moto :moto :moto

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 18 Gennaio 2018, 13:09:24
Citazione di: RC_true il 18 Gennaio 2018, 13:06:27
Citazione di: Adventure1200 il 18 Gennaio 2018, 10:44:03
io ho un amico che lavora che fa inserti per gli stampi, secondo me lui può farla eheheheheheh

Beneeeee...io allora faccio il mozzetto lasciando solo il foro interno..e poi vediamo!

sgrunt sgrunt sgrunt

Te invece di pensare ai proto da fare, vai a leggere quante cose si è ricordato lui sulla Dakarina 125!

:moto :moto :moto :moto

Già fatto...e già tratte le mie conclusioni!

Certamente, con le testimonianze e le foto di Gilles Valade e I ricordi di Emilio...la storia della Dakarina , che io avevo immaginato in toto (....non ci ero andato tanto distante...però!!!) si può considerare chiusa!

Quasi chiusa: Il Gilles Valade dice che il problema che lo ha fermato è stata la catena che mangiava il carter volano....questa cosa la voglio confermare la prossima volta che Mauro torna in Italia!