News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Colli bolognesi

Aperto da gobbo, 04 Maggio 2011, 19:34:11

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo


Eclips

Bravo Gobbo, sempre divertenti i tuoi racconti... toglimi una curiosità, al rientro a casa, i tuoi avambracci somogliavano a questi?

gobbo

#17
Citazione di: eclips il 10 Maggio 2011, 18:54:42
Bravo Gobbo, sempre divertenti i tuoi racconti... toglimi una curiosità, al rientro a casa, i tuoi avambracci somogliavano a questi?


Grazie! ...no perché è stato un giro corto e tecnicamente facile, solo quel punto ha fatto sudare ma più che altro per la paura, non le difficoltà! ...Sarebbe bello se qualcun altro si unisse per andar a scoprire tracciati nuovi e poi trasformare il tutto in un bel giro da far insieme!

gobbo

#18
nuovo giretto...

end.mov

non sono molto bravo con ste cose...

kanaka

Bravo filippo, ma la cam che usi accetta solo SD o anche unità esterne, che so, tramite USB?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gobbo

è una normale compatta solo sd...

gobbo

#21
OFF ROAD 19-5-'11.mp4

qualche altra ripresa...

gobbo

#22
altro giretto molto bello ieri con luogo incantevole per mangiare e dormire! ...altre due uscite e chiudo il giro :clap: :clap:

CFASD

#23
Perchè chiudi?
Fantastica quella strada del video... Non si potrebbe utilizzare quella per la MOTOCAVALCATA???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Beeelloooo!!!

Bello bello bello, tanta invidiona!!!  :clap: :clap:

Ma una domanda, è solo un caso che le riprese sono finite in quei momenti, o preferisci guidare in piedi?

E se vale la seconda, c'è qualche motivo particolare?
(chiedo semplicmente eh, io ad esempio buona parte dei passaggi ripresi li avrei fatti da seduto, ma ovviamente non mi picco di fare il maestro, ci mancherebbe altro)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

rc.rAle

Citazione di: Apelle il 30 Maggio 2011, 22:12:49
Beeelloooo!!!

Bello bello bello, tanta invidiona!!!  :clap: :clap:

Ma una domanda, è solo un caso che le riprese sono finite in quei momenti, o preferisci guidare in piedi?

E se vale la seconda, c'è qualche motivo particolare?
(chiedo semplicmente eh, io ad esempio buona parte dei passaggi ripresi li avrei fatti da seduto, ma ovviamente non mi picco di fare il maestro, ci mancherebbe altro)
Ma l'enduro si fa' quasi tutto in piedi leg leg

Apelle

Citazione di: rc.rAle il 30 Maggio 2011, 22:24:16
Citazione di: Apelle il 30 Maggio 2011, 22:12:49
Beeelloooo!!!

Bello bello bello, tanta invidiona!!!  :clap: :clap:

Ma una domanda, è solo un caso che le riprese sono finite in quei momenti, o preferisci guidare in piedi?

E se vale la seconda, c'è qualche motivo particolare?
(chiedo semplicmente eh, io ad esempio buona parte dei passaggi ripresi li avrei fatti da seduto, ma ovviamente non mi picco di fare il maestro, ci mancherebbe altro)
Ma l'enduro si fa' quasi tutto in piedi leg leg

Sìsì, sarà sicuramente così, io in effetti di enduro vero e proprio ho poca esperienza, sono stato decisamente più crossista prima e regolarista poi.

Cmq, chiaro che se parliamo di rally lo capisco da solo che è meglio stare in piedi, ma su tratturi come quelli del video... boh... non so, quantomeno per l'andatura che stavano tenendo...
Ma sicuramente è una deformazione mia, non a caso ho chiesto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

gobbo

#27
Citazione di: CFASD-Dakota il 30 Maggio 2011, 20:19:00
Perchè chiudi?
Fantastica quella strada del video... Non si potrebbe utilizzare quella per la MOTOCAVALCATA???

lo chiudo nel senso che dopo ve lo propongo  :fuma:


Citazione di: Apelle il 30 Maggio 2011, 22:12:49
Beeelloooo!!!

Bello bello bello, tanta invidiona!!!  :clap: :clap:

Ma una domanda, è solo un caso che le riprese sono finite in quei momenti, o preferisci guidare in piedi?

E se vale la seconda, c'è qualche motivo particolare?
(chiedo semplicmente eh, io ad esempio buona parte dei passaggi ripresi li avrei fatti da seduto, ma ovviamente non mi picco di fare il maestro, ci mancherebbe altro)

si direi un caso non sono strade difficili... però in piedi ho maggior controllo e posso farla sbandare in curva con più tranquillità... poi ci sono altri tratti che se non vuoi prender delle sassate nelle pal... è meglio alzarsi  :ok: