News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dunlop Trailmax tr 91

Aperto da gobbo, 26 Maggio 2011, 12:34:01

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Ieri ho montato il treno stradale nuovo  :clap:




Per poter girare anche con quegli sfig... dei miei amici stradisti  :dito:
Ho fatto un giretto fra le curve vicino il Po e devo dire che non sono niente male... appena le provo in appennino vi faccio un report coi fiocchi!  :ballo:
Io non sono di parte nemmeno se frequento questo salotto! Se una cosa della moto non mi piace lo dico e non c'è amore o fazione che tenga... ma ieri nonostante il mio motore non sia proprio fresco (64000 km )... con filtro in spugna, arrow, corona 45 denti... bhè l'Africona (ultimo modello) con scarico ecc... non mi andava via... anzi in uscita di curva le zompavo sulla targa  :sodisfaction:
Non vedo l' ora di testarla per bene... unico problema le forche anteriori andate, ma fra poco si cambiano... e dopo... :gorilla:
Le gomme sono ancora un pelo scivolose... ma stupiscono per rotondità, anullando completamente l'effetto raddrizzamento quando si pinza in curva  ;)

kanaka

Azz non le ho mai provate, ma con il Traimax ci vai in off? Oppre fai solo percorsi leggeri?
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gobbo

#2
Lo uso cme treno solamente stradale... poi se c' è uno sterrato o del secco qualsiasi gomma va bene ( vedi motard)... ora dovrei arrivare a tre treni... uno appunto stradale, un on/off con tkc o similari ed uno off con Mitas c02 al posteriore e six days extreme all anteriore...

Filippo

sempre su cerchi-mozzi rc o sei riuscito ad adattare altro?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gobbo

#4
Ora rc... poi davanti monterò un cerchio cr 250 credo ...per le showa...

bigbore

uhmmm... le dunlop trailmax le montavo sul guzzi NTX ed effettivamente rispetto ai michelin sirac su asfalto erano una una pacchia, silenziosi e molto "tenenti" ma col freddo (non dico gelo) c'era da stare attenti. Adesso ho montato due pirelli scorpion ma in effetti la moto non l'ho revisionata e quindi non li ho provati ma a breve....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".