News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

ARABA FENICE

Aperto da liba, 29 Maggio 2011, 12:26:36

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

e io che pensavo tu fossi in ferie....
bè meno male che c'è ancora gente che lavora in questo paese....sai con tutti i pensionati che ci sono... :falice: :falice:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 08 Luglio 2011, 08:08:31
e io che pensavo tu fossi in ferie....
bè meno male che c'è ancora gente che lavora in questo paese....sai con tutti i pensionati che ci sono... :falice: :falice:

Mahhh...che stai a pià per il c**o!!!!!

Io  pensionati li gaserei tutti...che mi stanno ciucciando quel po' di riserve dell'INPS che rimangono...e quando ci arriverò io voglio proprio vedere cosa rimane!!!

Scherzo...ovviamente.....se uno è in pensione vuol dire che ha già dato: vorrei tanto arrivarci io con la tua vitalità!!!!

Poi si và in Africa insieme..te l'ho detto!!

E se allora ci saranno ancora i casotti che ci sono oggi...niente paura: si potrebbe fare il Deserto della Namibia...che è poco conosciuto...ma mi hanno detto che è bellissimo anche lui!!!

Apelle

Citazione di: RC_true il 08 Luglio 2011, 23:44:37
si potrebbe fare il Deserto della Namibia...che è poco conosciuto...ma mi hanno detto che è bellissimo anche lui!!!

Te lo saluto quest'estate!!!  :ballo: :falice:

Seconda volta che ci vado, è ME-RA-VI-GLIO-SO.

Forse l'ho già scritto da qualche altra parte, ma dalla prima volta che ci sono stato, ho cominciato a palpitare per torovare il modo di tornarci con la moto... ma in ogni caso un raid in Namibia è da organizzare con MOLTA cura.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

liba

da metà ottobre a metà novembre vado in algeria con la mia landrover, 15 gg in assistenza a 18 auto a visitare i fortini della legione straniera nell'erg occidentale (ZONA timimoun), e 15 gg in assistenza a 12 moto in traversata diretta nord sud sempre dell'erg occidentale. poi a natale ritorno con un gruppo di 4x4 per la traversata dell'erg chech.....
e....poi quando torno comincio con la versione "tunisia" free. ma in questo caso dovrei fare presto avendo tutte le misure in  "casa"

la namibia è bellissima, c'è solo un problema, che è quello che la devi affrontare come turista, con mezzi locali. (portare i propri mezzi in sud africa è costoso)
so che c'è anche il franco picco (che ogni tanto vedo) che organizza ottimi viaggi mi pare con yamaha (posso dirlo?) che ha importato e parcheggiato in loco, ma anche lì devi stare in coda e niente dune, ci puoi solo girare intorno.....pensa che aveva le gilera in egitto anni fa da affittare, sono rimaste tutte là... a fare ruggine e ragnatele...

ciò premesso la vita del pensionato è dura!!!  :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: liba il 09 Luglio 2011, 14:20:40
da metà ottobre a metà novembre vado in algeria con la mia landrover, 15 gg in assistenza a 18 auto a visitare i fortini della legione straniera nell'erg occidentale (ZONA timimoun), e 15 gg in assistenza a 12 moto in traversata diretta nord sud sempre dell'erg occidentale. poi a natale ritorno con un gruppo di 4x4 per la traversata dell'erg chech.....
e....poi quando torno comincio con la versione "tunisia" free. ma in questo caso dovrei fare presto avendo tutte le misure in  "casa"

la namibia è bellissima, c'è solo un problema, che è quello che la devi affrontare come turista, con mezzi locali. (portare i propri mezzi in sud africa è costoso)
so che c'è anche il franco picco (che ogni tanto vedo) che organizza ottimi viaggi mi pare con yamaha (posso dirlo?) che ha importato e parcheggiato in loco, ma anche lì devi stare in coda e niente dune, ci puoi solo girare intorno.....pensa che aveva le gilera in egitto anni fa da affittare, sono rimaste tutte là... a fare ruggine e ragnatele...

ciò premesso la vita del pensionato è dura!!!  :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice: :falice:

Te mi vuoi rovinare.....io in quel periodo staro' soffrendo chissà dove...come sto facendo adesso a Shangai: 35 gradi e umidità al 90%...roba che ci vuole la bombola di ossigeno!!!!

Occhio alla Posta..che c'è un "Bollino Blu" in viaggio!

P.S.: se vedi il Franco...salutamelo!! Lo sapevo delle sue R, lasciate in Egitto...chissa che ne è stato?

liba

ti invidio non si sono mai stato.

mi ero ripromesso che quando andavo in pensione mi facevo un italia - cina in macchina con un paio di amici 4x4...... ma ancora non ho trovato gente disposta..

sì ti saluto il franco senza dubbio. gli ho chiesto dove fossero finite le R, ma neanche lui sa più se sono ancora dove le ha lasciate...peccato, comunque mi diceva che aveva problemi
a reimportarle in Italia.

grazie del bollino blu, lo attendo alla grande, appena arriva vorrei montarlo, ma ancora mi manca il getto da 170.
si è reso disponibile desert p., ma possibile che non ci sia un posto in italia dove li tengono?

grazie ancora.
vittorio

rc.rAle

Ma le Gilera che affittava Picco non si possono comprare? Se sono ancora la a far ruggine potremmo farle arrivare da noi a metterle a posto.

Eclips

Citazione di: rc.rAle il 11 Luglio 2011, 22:55:21
Ma le Gilera che affittava Picco non si possono comprare? Se sono ancora la a far ruggine potremmo farle arrivare da noi a metterle a posto.
E' un casotto farle rientrare eventualmente...
http://goo.gl/F1mPp

liba

ecco la mia bimba...

manca il paracoppa e la gamba....

per il resto è tutto assemblato.......

quella marmitta, se tolgli il dblkiller, ha un suono da favola, il filtro dell'aria, se non stai attendo ti aspira anche il..casco.

[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4]

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Anche qui... Splendida Liba, MAGNIFICA!!! 

rc.rAle

Bellissima e tu bravissimo.

pistonideldeserto

Si, come gia detto......gran bel lavoro!!!!!!!

:ballo: :ballo: :ballo: :ballo: :ballo:

MGM
www.desertpistons.com
http://www.facebook.com/DesertPistons

bubix

Ottimo lavoro......
Adesso ne potresti fare una decina e aprire un reparto corse....
Visto kome è venuta avresti un nutrito gruppo di piloti che correrebbero.....
Proprio un'ottimo lavoro......

bubix

liba

ho già preso i radiatori ed un mono rcr per avviare la versione tunisia...... chi ben parte è gia a metà dell'opera..

data avvio attività a settembre.

prima vorrei anche provarla.