News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Arrow

Aperto da Filippo, 29 Maggio 2011, 19:31:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

[ebay]150409093489[/ebay]

Non è per le nostre ma sia dalla descrizione che dalla foto, la curva sembra uguale alla mia del giannelli e quindi facilmente innestabile sui nostri collettori di scarico

Fate vobis
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

#1
Forse a quel prezzo si trova di meglio, io lo avevo montato sulla R, si perde un pò ai bassi, anche se però devo ammettere che il sound non è malaccio, senza db-killer diventa un "temporale estivo" ma il motore si "svuota" completamente... :fuma:

luciano

#2
altro neo, non è omologata  leg
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

Filippo

#3
Citazione di: eclips il 29 Maggio 2011, 19:45:01
Forse a quel prezzo si trova di meglio, io lo avevo montato sulla R, si perde un pò ai bassi, anche se però devo ammettere che il sound non è malaccio, senza db-killer diventa un "temporale estivo" ma il motore si "svuota" completamente... :fuma:

a breve ti faccio sentire il sound del giannelli sulla R.


Citazione di: luciano il 29 Maggio 2011, 19:46:50
atro neo, non è omologata leg

ESATTO
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

#4
Mmmm... ci terrei a sottolineare la doppia valenza di questa frase:

Citazione
TERMINALE NON OMOLOGATO MA CON DB-KILLER ESTRAIBILE

L'analisi va fatta a tre stadi, li ri-cito qui di seguito facendoli seguire dal comento medio che ne viene:


Citazione
TERMINALE NON OMOLOGATO

Eccheccappero, e allora a che mi serve? cheppalle, tocca sempre andare in giro con la paura che la stradale ti sgami...  [arngry]


Citazione
MA

Ah no, 'spetta 'spetta, c'è un "ma", quindi forse c'è la soluzione...  :falice:


Citazione
CON DB-KILLER ESTRAIBILE

...

estiqatzi?

Cos'è, il contentino?
Cioé, non lo puoi montare senza rischiare il ritiro del libretto però, f**a, se vuoi assordare l'intero quartiere lo puoi fare...

Mah.
...capito, il venditore è un poliziotto.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#5
Citazione di: luciano il 29 Maggio 2011, 19:46:50
atro neo, non è omologata  leg

Oggi come 10 anni fà non è che ci badassi tanto... non lo dico per fare lo sbruffone, anche io voglio contribuire ad inquinare... mica lo possono fare beatamente solo le multinazionali dell'industria... :fuma:

Filippo

Ma dai, precisino. Significa che il terminale non è omologato ed hai 2 alternative: usarlo col dbkiller e difficilmente ti romperanno le scatole. Oppure usarlo senza ed aspettare molto poco per farsi beccare police police
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Eclips

Citazione di: Filippo il 29 Maggio 2011, 19:54:28
Ma dai, precisino. Significa che il terminale non è omologato ed hai 2 alternative: usarlo col dbkiller e difficilmente ti romperanno le scatole. Oppure usarlo senza ed aspettare molto poco per farsi beccare police police
Con il db-killer non è che sia proprio silenziosissimo...  :music1:

Eclips

#8
Citazione di: Apelle il 29 Maggio 2011, 19:51:09
Mmmm... ci terrei a sottolineare la doppia valenza di questa frase:

Citazione
TERMINALE NON OMOLOGATO MA CON DB-KILLER ESTRAIBILE

L'analisi va fatta a tre stadi, li ri-cito qui di seguito facendoli seguire dal comento medio che ne viene:


Citazione
TERMINALE NON OMOLOGATO

Eccheccappero, e allora a che mi serve? cheppalle, tocca sempre andare in giro con la paura che la stradale ti sgami...  [arngry]


Citazione
MA

Ah no, 'spetta 'spetta, c'è un "ma", quindi forse c'è la soluzione...  :falice:


Citazione
CON DB-KILLER ESTRAIBILE

...

estiqatzi?

Cos'è, il contentino?
Cioé, non lo puoi montare senza rischiare il ritiro del libretto però, f**a, se vuoi assordare l'intero quartiere lo puoi fare...

Mah.
...capito, il venditore è un poliziotto.

Sei un mito vivente!!!

Apelle

#9
Citazione di: Filippo il 29 Maggio 2011, 19:54:28
Ma dai, precisino. Significa che il terminale non è omologato ed hai 2 alternative: usarlo col dbkiller e difficilmente ti romperanno le scatole. Oppure usarlo senza ed aspettare molto poco per farsi beccare police police

Macché precisino.

Se vendi una roba non omologata c'è UNA SOLA COSA che puoi dichiarare, ossia che montarla rende il veicolo fuorilegge e pertanto può essere usato solo in pista.
Poi chi compra può fare quello eeh vuole, si capisce, ma chi vende deve essere chiaro ed onesto, punto e ri-punto.

Anche perché mica vendi di meno, se lo dichiari.
Altrimenti i vari Pinasco, Polini & C. non avrebbero venduto nemmeno un kit di trasformazione in vita loro.



E cmq sì, sono un rompiballe di marca 1, e me ne fregio!!!  ;)
Perché se non ci metteva quel "MA", non avrei fatto questi post.

:Bastard inside:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#10
Citazione di: Apelle il 29 Maggio 2011, 20:02:55
Citazione di: Filippo il 29 Maggio 2011, 19:54:28
Ma dai, precisino. Significa che il terminale non è omologato ed hai 2 alternative: usarlo col dbkiller e difficilmente ti romperanno le scatole. Oppure usarlo senza ed aspettare molto poco per farsi beccare police police

Macché precisino.

Se vendi una roba non omologata c'è UNA SOLA COSA che puoi dichiarare, ossia che montarla rende il veicolo fuorilegge e pertanto può essere usato solo in pista.
Poi chi compra può fare quello eeh vuole, si capisce, ma chi vende deve essere chiaro ed onesto, punto e ri-punto.

Anche perché mica vendi di meno, se lo dichiari.
Altrimenti i vari Pinasco, Polini & C. non avrebbero venduto nemmeno un kit di trasformazione in vita loro.



E cmq sì, sono un rompiballe di marca 1, e me ne fregio!!!  ;)
Perché se non ci metteva quel "MA", non avrei fatto questi post.

:Bastard inside:

Non fa una piega il tuo ragionamento e mi trovo d' accordo con te... :ok:

O.T.: Questa, :falice: per me, è la piu' bella emoticon del pacchetto... ::)

supermaxie

#11
E' montato sulla mia nordwest 600 dal vecchio proprietario... è uno spettacolo, ieri poi lo lucidato per bene con la cera... ha un suono bellissimo e quando vai in scalata fa dei ritorni nello scarico da urlo come un moto molto più grande, lo scarico originale invece non mi piace, avrei paura di scottarmi le dita perchè troppo vicino alle maniglie e chi sta dietro si becca tutti i fumi, in più ho letto che scioglie la freccia posteriore, in effetti guardando le foto mi era venuto questo dubbio.
Chissà perchè capitano tutte a me

rc.rAle

#12
Citazione di: supermaxie il 29 Maggio 2011, 21:42:31
E' montato sulla mia nordwest 600 dal vecchio proprietario... è uno spettacolo, ieri poi lo lucidato per bene con la cera... ha un suono bellissimo e quando vai in scalata fa dei ritorni nello scarico da urlo come un moto molto più grande, lo scarico originale invece non mi piace, avrei paura di scottarmi le dita perchè troppo vicino alle maniglie e chi sta dietro si becca tutti i fumi, in più ho letto che scioglie la freccia posteriore, in effetti guardando le foto mi era venuto questo dubbio.

Si ma la resa dell'originale non ha paragoni.

supermaxie

#13
Perchè dici questo? Che velocità raggiunge con l'originale?
Chissà perchè capitano tutte a me

Filippo

#14
Si riferisce ad una rotondità di erogazione che ti dà l'originale rispetto agli scarichi + aperti che ti spostano la curva di coppia in alto (solitamente) creando dei buchi in basso.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte