Tecnica > Modifiche

Arrow

(1/8) > >>

Filippo:
asta eBay: #150409093489
visitors can't see pics , please register or login

Non è per le nostre ma sia dalla descrizione che dalla foto, la curva sembra uguale alla mia del giannelli e quindi facilmente innestabile sui nostri collettori di scarico

Fate vobis

Eclips:
Forse a quel prezzo si trova di meglio, io lo avevo montato sulla R, si perde un pò ai bassi, anche se però devo ammettere che il sound non è malaccio, senza db-killer diventa un "temporale estivo" ma il motore si "svuota" completamente... :fuma:

luciano:
altro neo, non è omologata  leg

Filippo:

--- Citazione da: eclips - 29 Maggio 2011, 19:45:01 ---Forse a quel prezzo si trova di meglio, io lo avevo montato sulla R, si perde un pò ai bassi, anche se però devo ammettere che il sound non è malaccio, senza db-killer diventa un "temporale estivo" ma il motore si "svuota" completamente... :fuma:

--- Termina citazione ---

a breve ti faccio sentire il sound del giannelli sulla R.

--- Citazione da: luciano - 29 Maggio 2011, 19:46:50 ---atro neo, non è omologata leg

ESATTO

Apelle:
Mmmm... ci terrei a sottolineare la doppia valenza di questa frase:

--- Citazione ---TERMINALE NON OMOLOGATO MA CON DB-KILLER ESTRAIBILE

L'analisi va fatta a tre stadi, li ri-cito qui di seguito facendoli seguire dal comento medio che ne viene:

--- Citazione ---TERMINALE NON OMOLOGATO

Eccheccappero, e allora a che mi serve? cheppalle, tocca sempre andare in giro con la paura che la stradale ti sgami...  [arngry]

--- Citazione ---MA

Ah no, 'spetta 'spetta, c'è un "ma", quindi forse c'è la soluzione...  :falice:

--- Citazione ---CON DB-KILLER ESTRAIBILE

...

estiqatzi?

Cos'è, il contentino?
Cioé, non lo puoi montare senza rischiare il ritiro del libretto però, f**a, se vuoi assordare l'intero quartiere lo puoi fare...

Mah.
...capito, il venditore è un poliziotto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa