News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Rally Albania 2011

Aperto da DAKOBG, 02 Giugno 2011, 19:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG


Chinaglia parteciperà alla gara con il gilerone. Vai Massimo, che ti seguiamo in internet. :clap: :ok:

http://www.rallyalbania.org/ra_11/it/ra_list_it.html


Numero 150
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

Vai Bubix, fagli vedere la tempra del Gilerone!!!

rc.rAle

Dicono che è un bellissimo Rally. Lessi il resoconto su Motociclismo fuoristrada dello scorso anno e c'era una foto fatta dalla moto in una spiaggia con persone a prendere il sole e bimbi che giocavano. La gara passava da li. Scrissero che la sicurezza era un po' precaria ma i posti e il rally molto belli.
FORZA BUBIX, vinci anche per noi :clap:

CFASD

Se non fa qualche foto stavolta lo banno...
In c..o alle GS, FORZA GILERA, FORZA MASSIMO facce SOGNA'!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

nadalabs-AleRossi

#4
Bravo Massi, tieni duro, sei tutti noi! Un imboccalupo anche a un altro italiano su Africatwin sono tosti questi del team delle vaccone... :beer1:
LA STRADA NON è LA PISTA!
PREDILIGI I CIRCUITI CHIUSI...
O... VOLA... CIAO DA ALE.
MI POTETE CONTATTARE AL 3288515471

RENATO

Forza Massimo! ma con quale Gilerone va, con il proto dakar o con l'R con cui fa l'italiano rally?

kanaka

Bene anche avevo sentito il bubix non più di 7 giorni fa e mi disse che c'andava con il DRZ... forse avrà trovato il tempo per finire il gilerone.
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gobbo

#7
è un rally alla vecchia... in luoghi fantastici ho preso un mare di info... e no è molto sicuro per gli spettatori... non credo che userà la nave del deserto... non mi sembra appropriata soprattutto per le parti interne

DAKOBG

Dal sito segnato sopra, nell'elenco iscritti N° 150 si vede il tipo di moto. Sarà quella? :boh:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Citazione50
150
MASSIMO CHINAGLIA
IT
GILERA RC600R
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

#10
Siccome ero a lavorare a melara... può essere che nella fretta abbia capito male, so che per la gilera ci siano altre strategie...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

gobbo


DAKOBG

Niente Gilerone, non è adatto per quel rally, ma un RCR darà filo da torcere a quelli della sua categoria. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

rc.rAle

Citazione di: DAKOBG il 03 Giugno 2011, 18:39:31
Niente Gilerone, non è adatto per quel rally, ma un RCR darà filo da torcere a quelli della sua categoria. :ok:
Quindi va con la RCR? Ho capito bene?

DAKOBG

Clicca sul sito e guarda il numero 150, leggi la riga di riferimento. :fuma:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!