News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Rally Albania 2011

Aperto da DAKOBG, 02 Giugno 2011, 19:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Tra le moto partecipanti c'è una Dominator, 2 TT600, una XR 650(vabbè questa è recente), una Africa 750 e una XLV 650 che non mi ricordo se è una Africa 650 prima versione e 2 TE610 che non si capisce se sono le recenti con AE o le vecchie bombardone. Comunque mi piacerebbe farlo un Rally. Chissà se Bubix mi insegna a navigare! :laugh:

Filippo

ed anche uno con un cre 500
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Citazione di: rc.rAle il 03 Giugno 2011, 22:35:51
Tra le moto partecipanti c'è una Dominator, 2 TT600, una XR 650(vabbè questa è recente), una Africa 750 e una XLV 650 che non mi ricordo se è una Africa 650 prima versione e 2 TE610 che non si capisce se sono le recenti con AE o le vecchie bombardone. Comunque mi piacerebbe farlo un Rally. Chissà se Bubix mi insegna a navigare! :laugh:
Ho saputo che ci sono corsi che ti insegnano ad usare il road book non solo teorici, ma specialmente pratici :bike:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

Niente Gilera, ma solo Suzuki. Voleva provare il "nuovo" Bi4 450, ma non è ancora finito. Forse per i Faraoni 2011? :conf:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Eclips

Citazione di: DAKOBG il 05 Giugno 2011, 14:23:24
Niente Gilera, ma solo Suzuki. Voleva provare il "nuovo" Bi4 450, ma non è ancora finito. Forse per i Faraoni 2011? :conf:
Citazione di: Filippo il 03 Giugno 2011, 13:02:58
Citazione50
150
MASSIMO CHINAGLIA
IT
GILERA RC600R
Come Suzuki?

kanaka

Ve lo avevo detto... massimo l'ho sentito 4 giorni prima del via, e mi aveva confermato che andava con la DRZ...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

rc.rAle

Ma com'è possibile che sulla lista degli iscritti è segnata l'RC?

kanaka

Citazione di: rc.rAle il 05 Giugno 2011, 21:16:35
Ma com'è possibile che sulla lista degli iscritti è segnata l'RC?

L'iscrizione è stata fatta tempo fa, probabilmente pensava che l'avrebbe avuta pronta...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Filippo

ma per sapere a che punto siamo dove bisogna guardare? (classifiche e co)

Ho beccato un blog http://rallyalbaniablogitaliano.wordpress.com/
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Chi sarà quello girato di schiena, maglietta scura in prima fila e testa rasata?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Filippo

Ma per avere notizie chiediamo al Mossad?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Ho provato a cercare, ma come organizzazione...deve essere molto ben organizzata al risparmio :clap:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

kanaka

anch'io ho cercato info sul web, ma nulla, sembra che li non arrivi nulla!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Ueeeeeeee, se volete spendere poco a parteciparvi, di sicuro non è ai livelli esorbitanti di Dakar etc...anche per mediaticità!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bubix

Citazione di: DAKOBG il 06 Giugno 2011, 18:56:25
Chi sarà quello girato di schiena, maglietta scura in prima fila e testa rasata?
No non sono IO......sono difronte, vicino alla II° colonna partendi da DX.....

bubix