News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

paraoli steli Rc-C

Aperto da giuliano66, 28 Aprile 2014, 17:28:40

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

ciao a tutti........vado per ordinare i paraoli ,convinto bastasse una mis. il 43........ma vedo che servono due mis........qualcuno le ha?  Rc-C steli Kayaba.........GRAZIE

giuliano66

anche sapendo le mis. scopro che il sito vende solo ai negozi o rivenditori per cui niente....cerco su ebay e li trovo solo in germania della athena.......che strano .......ma non è italiana sta benedetta athena?......voi dove li avete presi?   ....anche se da quello che ho capito nessuno ha mai revisionate la forca del Cobra.......

giuliano66

il sito in germany mi da rc-c 91-93......e fin qui ci siamo....poi vado a controllare mis e vedo 40x52x10/10.5 e allora non ci siamoooooooo.............sfoglio tutto il catalogo athena e gilera niente........sfoglio la mis 43 e trovo unica voce
KAYABA 43 mm FORK TUBES
Mgr-rsd 43x55x10.5
cod. P40FORK 455058
che sia questa??

giuliano66

#3
cliccando su ebay le mis 43X55X10.5 saltano fuori anche in italia della BCR.......e logicamente anche i germany dell athena.........saranno queste le mis giuste??........scusate il monologo
ps......le piu costose.......abian voluto la bicicletta con le Kayaba e adesso pedala [CFASD]

Filippo

Magari levando i vecchi riesci a capire le misure, orientativamente
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte