News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Carene NW e loro differenze.

Aperto da rc.rAle, 20 Giugno 2011, 22:13:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Citazione di: CFASD-Dakota il 23 Giugno 2011, 13:16:44
Citazione di: rc.rAle il 23 Giugno 2011, 12:53:45
O vi do' ragione ma sono convinto di ciò che dico io e Romolo...hahahaha... Ma le avete viste le altre tre moto con la carena come la mia? Secondo voi c'è in giro un artigiano che le fa' uguali a tutti e in tutta europa?
SI, IO!  ;D

No, probabile anche l'ipotesi Romolo, vista la fragilità di quella zona e le possibili problematiche sorte successivamente abbiano deciso di risolvere la questione semplicemente chiudendo il passaggio della plastica nello stampo iniezione, con un inserto e poca spesa lo si fa.
Sicuramente meno costosa rispetto ad eventuali costi di produzione e garanzie ricambi da fornire.

Oheee Faustone...non è che la botta ti ha aumentato la "Fuorezza"..ehhh!!!
Ma come hai fatto la risposta, che non si vede la seconda parte, dopo il "Sì..Io"...mentre quando ti rispondo lo vedo?

Comunque credete amme...quella non è una modifica artigianale..non nel pezzo!!
Nello stampo.....possibilissimo..per non dire sicuro!

rc.rAle

Citazione di: RC_true il 23 Giugno 2011, 13:27:38
Citazione di: CFASD-Dakota il 23 Giugno 2011, 13:16:44
Citazione di: rc.rAle il 23 Giugno 2011, 12:53:45
O vi do' ragione ma sono convinto di ciò che dico io e Romolo...hahahaha... Ma le avete viste le altre tre moto con la carena come la mia? Secondo voi c'è in giro un artigiano che le fa' uguali a tutti e in tutta europa?
SI, IO!  ;D

No, probabile anche l'ipotesi Romolo, vista la fragilità di quella zona e le possibili problematiche sorte successivamente abbiano deciso di risolvere la questione semplicemente chiudendo il passaggio della plastica nello stampo iniezione, con un inserto e poca spesa lo si fa.
Sicuramente meno costosa rispetto ad eventuali costi di produzione e garanzie ricambi da fornire.

Oheee Faustone...non è che la botta ti ha aumentato la "Fuorezza"..ehhh!!!
Ma come hai fatto la risposta, che non si vede la seconda parte, dopo il "Sì..Io"...mentre quando ti rispondo lo vedo?

Comunque credete amme...quella non è una modifica artigianale..non nel pezzo!!
Nello stampo.....possibilissimo..per non dire sicuro!
Quasi ti amo...hahahahaha