News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

L'ANGOLO delle PAGINE UNTE - Consigli di lettura

Aperto da CFASD, 26 Giugno 2011, 16:34:18

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

BIGBORE, mi suggerisce quest'idea di "L'ANGOLO DELLE PAGINE UNTE - Consigli di lettura".
Un angolo del forum in cui gli Utenti possono indirizzare altri a letture che ritengano interessanti,
magari con una breve trama o descrizione del contenuto e del perchè valga la pena leggerlo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

Comincerei con una lettura virtuale, per chi ama leggere un libro al PC:
Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta

LINK to READING: http://it.calameo.com/read/000500731e29f8f98a689

E magari poi metterselo in casa per prestarlo agli amici o rileggerselo un domani.
BUONA LETTURA!


Citazione di: DAKOBG il 26 Giugno 2011, 22:51:01
Alla sesta riga del primo capitolo già c'è una parola che mi attira personalmente. :ciao: :up:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#2
Scusa BIGBORE se mi sono permesso di cancellare e copiare la tua risposta, ma era per dare un senso cronologico alla Biblioteca da consigliare.
Citazione di: bigbore il 26 Giugno 2011, 23:48:25
grande il mitico pirsig. Ricordo che nel 1983 mentre ero negli USA, nella biblioteca universitaria vidi un mattino quel libro con un titolo assai intrigante visto che c'era la parola motocicletta e subito lo presi e cominciai a leggere... mi buttarono fuori dalla biblioteca all'orario di chiusura :smiley: ma non volevo mollarlo quel libro fatato!
Senza esagerare vi dico che l'autore ha dato voce alle cose che sentivo e/o intuivo ecco perchè lo lessi senza indugi e non volevo sospendere la lettura.
Storia interessante e profonda non solo perchè c'è una moto e il suo guidatore/manutentore... chi non l'ha letto lo faccia e non se ne pentirà parola di bigbore [nerd]

con l'occasione mi permetto di suggerire agli amici forumisti un libro che davvero vale la pena di leggere e che merita un posto nella biblioteca domestica o personale... di nuovo parola di bigbore [nerd]
[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

Un pò di lettura sotto l'ombrellone, tratto dal sito del Moto club Ravenna

[attachimg=1]

[attachimg=2]
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root