News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

RIPRISTINARE MOTO INCIDENTATA

Aperto da CFASD, 20 Giugno 2011, 22:59:17

Discussione precedente - Discussione successiva

luciano

Citazione di: DakoBox il 25 Agosto 2011, 12:20:08
per quello c'è anche "C"  :fiufiu:
:rotolol: sulle mie c'è anche la "D" "E" "F"   :rotolol: ;D  le altre due non le ho ancora aperte  ;D
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

bigbore

@ CFASD

e bravo... ci sei cascato! volevo vedere se eri attento al fatto che fingevo di non essere attento :hihi:

ehmmm... si ammetto di essere stato poco attento :-[
però a mia discolpa posso dire che il coperchio del carter del mio nordwest non porta segni di alcun genere che possano far pensare a un paraolio. Quando ho smontato per guardare la frizione ho contestualmente messo in opera il sistema KS e per farlo ho dovuto rimuovere un tappo tornito e tenuto in opera da un seger, rimosso quello ho solo sfilato il predetto tappo e basta... non c'era traccia di eventuali alloggiamenti o cave per OR o sedi per paraoli per cui ero un po dubbioso ma ho messo in opera il sistema KS fidandomi e tutto sommato è solo un trasudamento. Quindi ci va un paraolio [huh]... misure?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

Guarda BIG, presupponevo il discorso NW senza A.E.!
Per le misure, uhmmmmmmm devo prendere il microscopio per leggerci sopra...appena posso informo.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino