News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Cambio casa x farmi bella

Aperto da Nunzio, 27 Giugno 2011, 14:58:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Nunzio

#15
Citazione di: Apelle il 28 Giugno 2011, 14:29:43
Citazione di: gilerinoc2 il 28 Giugno 2011, 13:46:53
Intanto l'acquisto del carrello.....
come puoi vedere ora le moto vado a prenderle personalmente,e............niente bufale. Vista Piaciuta e Portata a Casa.
Ecco, hai anticipato un argomento che avrei portato fuori io, proprio il carrello.

Sono anni che mi dibatto circa l'opportunità di comprarne uno o meno, e se sì, nuovo o usato, ecc. ecc.

E al di là del fatto che a tutt'oggi non ho un vero posto per rimessarlo, continuo a non riuscire a capire se vale la pena di fare un acquisto del genere o no.

E la lettura di queso articoletto, che viene fuori googlando la voce "carrello portamoto", non aiuta, no davvero.
http://www.motomania.it/_detail.asp?id=1390

Perché non ci parli un po' del tuo caso e di come sei giunto alla decisione di prenderne uno?

L'acquisto del carrello scaturisce da tanti fattori , principalmente uno: la piena libertà di scelta e movimento.
Sicuramente pecco di superbia ma non voglio essere succube o eternamente grato a nessuno.
Non secondario i costi: avendo già il gancio di traino istallato il costo complessivo diminuisce drasticamente,
nel mio caso il gancio nasce per trasporto gommone.
L'assicurazione (Auto +gancio traino) costa un 5% in + della normale assicurazione.
Da buon motociclista il carrello deve essere trattato al pari delle moto, stesse cure per pulizia e manutenzione,
ricordiamocci che affidiamo al carrello il trasporto delle nostre piccoline.
Con alcune piccole modifiche mirate, quando non serve può essere riposto in pochissimo spazio , quanto quello che occupa una moto.
Ultimo ma non meno importante la grande gioia di poter favorire gli Amici.
Chi è ricco di Amici è scarso di guai.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

kanaka

Citazione di: gilerinoc2 il 28 Giugno 2011, 15:14:52
L'assicurazione (Auto +gancio traino) costa un 5% in + della normale assicurazione.
Da buon motociclista il carrello deve essere trattato al pari delle moto, stesse cure per pulizia e manutenzione,
ricordiamocci che affiamo al carrello il trasporto delle nostre piccoline.
Con alcune piccole modifiche mirate, quando non serve può essere riposto in pochissimo spazio , quanto una moto.
Ultimo ma non meno importante la gramde gioia di poter favorire gli Amici.
Chi è ricco di Amici è scarso di guai.

SANTO SUBITO...
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Nunzio

I lavori continuano,
pian pianino ogni pezzo che smonto pulisco a fondo e ripristino,
altri solo pulitura e preparazione per verniciatura uniforme:
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]
[attachimg=5]
[attachimg=6]
[attachimg=7]
[attachimg=8]
[attachimg=9]
[attachimg=10]
per oggi basta, ho finito l'olio di gomito.
A voi qualche fotina.
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

COMPLIMENTI GILERINO 2,OTTIMO LAVORO ,COSì SI FA'!56

Nunzio

#19
Tutti i pezzi smontati vengono puliti sgassati e riverniciati, in linea di massima riportati allo stato originale.
Serve molta pazienza e tantissimo olio di gomito.
Fino ad oggi ho cercato di ripristinare la parte posteriore, da domani il motore ed in ultimo le forche.
Piccolo report dei lavori eseguiti e in fine l'ultima arrivata:
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
[attachimg=4]
[attachimg=5]
[attachimg=6]
[attachimg=7]
[attachimg=8]
Il prossimo acquisto sarà un pensierino x la Tigre
ho gia visto qualcosa e sono in trattativa avanzata:
[attachimg=9]
;D ;D :Bastard inside: ;D ;D ;D :SMBastard inside: ;D ;D ;D ;D
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Eclips

#20
Complimenti Lupaccio, grave caso di Gilerite anche il tuo vedo... non c'è cura... sappilo...  :hihi:
Anche io in passato da giovincello ho avuto il Top Rally, ci ho fatto un po' di tutto, messo a punto, intendo il solo filtro sportivo e terminale un po' piu' aperto seguito da una buona carburazione, diventa un mostriciattolo, infaticabile... appena puoi provalo sulla sabbia-ciottoli  :fiufiu: è divertentissimo figurati che ci andavo anche in due...  :fiufiu:  :ciao:

cartuccia56

Veramente complimenti GI.C2 hai veramente fatto un bel colpo,ora le fortune di ritrovamento si sono spostate al sud ! Ohi ! Un pò di quì ,unpò di là è cosi che và !  :ciao: :up: :sodisfaction: :helpme:

CFASD

#22
Siccome sto rifacendo i vettoriali degli adesivi RC250RALLY BIANCA di Bruno (per altro ho in mano proprio la sua serie RC250RALLY ROSSA), che differisce dalla 125 solo per le scritte riguardanti la cilindrata su serba e carter, se ti possono successivamente servire...fischia. (MAN AT WORK o WORK IN PROGRESS) :fuma:
Magari quando Bruno (gilerista) farà i suoi vi accordate per uno scambio o stamperà una serie pure a te con i colori giusti.

Per la dicitura "LA TIGRE", occhio che ho il COPYRIGHT pure LI'!!! :rotolol:
Prima di vedere la foto ho letto sotto e sinceramente mi sarei aspettato un altro mezzo che vidi ad Amsterdam, inutile dirvi in che via, inutile dirvi come funzionava la sella per signora...
Per le vostre Tigri, siate originali e cambiate "bestia", perchè tanto prima o poi (se anche sembrano agnellini) ci sarà un qualcosa che tali le faranno trasformare. Bestie ce ne sono di ogni tipo, un mio amico parlava di squalo e già capivamo seppur del mondo branchiale...

Ah, bel lavoro, mi entusiasmano questi dettagli e cronache di restauro perchè possono essere da sprono ed aiuto per altri utenti.
Continuiamo così quando possibile.
BRAVI!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Hoi! AO una serie mi può andar bene anche a me,ma intendi serie completa dai fianchetti al cupolino serbatoio e carter ? La mi è bianca come Gilerista ditemi quanto viene che Vi faccio la ricarica ! Saluti 56 :thanks:

cartuccia56

#24
:conf: Penso di aver fatto una cavolata, ma ti riferivi a me per gli adesivi ? :conf:

CFASD

#25
 >:-O @zz che cavolata CHE HAI FATTO...uhhhhhhmmmmmmmmm, qui rischi grosso  police
sgrunt  sgrunt  sgrunt
:sos:
:search: composizione polvere da sparo e quantitativo al fine che la Cartuccia non esploda... :search:
:phone:  :RIR:  :ok:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

CFASD

#26
Citazione di: cartuccia56 il 06 Luglio 2011, 18:26:00
:conf: Penso di aver fatto una cavolata, ma ti riferivi a me per gli adesivi ? :conf:
ANZI DUE...
PRIMO:
Citazione di: cartuccia56 il 06 Luglio 2011, 18:21:40
AO...
fa parte dei tanti COPYRIGHT CFASDIANI...
SECUNDO:
TI SEI SBAGLIATO, era riferito a GilerinoC2, ma credo che non ci sia problema in tal senso e poi con Bruno ci si combina (vedi polo).
TERZU:
Mi ero scordato che avevi la Rally, sennò eri automaticamente incluso.
QUARTUM:
CHETTEIMPORTA del punto SECUNDO, anzi hai fatto benissimo a farlo presente e se ne terrà conto.
QUINTIMUSINUM:
si sto vettorializzando tutta la serie COMPLETA RC RALLY 250, dal parafango anteriore al fanale posteriore, compreso l'adesivo della marca di carta igenica utilizzata dal tester Gilera...
6:
Cartuccia...il nick stà proprio a fagiolo...quando spari, SPARI... :rotolol:

AFFETTUOSAMENTE, CFASD! 'AO, 'AO!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56


Nunzio

#28
Citazione di: CFASD-Dakota il 06 Luglio 2011, 17:57:06
Per la dicitura "LA TIGRE", occhio che ho il COPYRIGHT pure LI'!!! :rotolol:
Prima di vedere la foto ho letto sotto e sinceramente mi sarei aspettato un altro mezzo che vidi ad Amsterdam, inutile dirvi in che via, inutile dirvi come funzionava la sella per signora...
Per le vostre Tigri, siate originali e cambiate "bestia", perchè tanto prima o poi (se anche sembrano agnellini) ci sarà un qualcosa che tali le faranno trasformare. Bestie ce ne sono di ogni tipo, un mio amico parlava di squalo e già capivamo seppur del mondo branchiale...


Consiglio accettato, cambio subito tipologia (di moto e di bestia)
oggi ho versato l'anticipo domani vado a ritirarla
sai che goduria x la "Iena"
[attachimg=1]
;D ;D ;D Iena  ;D ;D ;D (Iena Ridens)
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Nunzio

Citazione di: eclips il 06 Luglio 2011, 16:36:25
Complimenti Lupaccio, grave caso di Gilerite anche il tuo vedo... non c'è cura... sappilo...  :hihi:
Anche io in passato da giovincello ho avuto il Top Rally, ci ho fatto un po' di tutto, messo a punto, intendo il solo filtro sportivo e terminale un po' piu' aperto seguito da una buona carburazione, diventa un mostriciattolo, infaticabile... appena puoi provalo sulla sabbia-ciottoli  :fiufiu: è divertentissimo figurati che ci andavo anche in due...  :fiufiu:  :ciao:
Difficilmente la piccola scorazzerà per asfalti o strerrati,
l'ho comprata per cannibalizzarla e contemporaneamente favorire un'amico dei 2 Anelli.
Momentaneamente è parcheggiata in garage, sicuramente prima di ...........sentirò la sua voce ed i suoi cavalli.  :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.