News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

raticosa off

Aperto da gobbo, 04 Luglio 2011, 02:23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo

Sabato mi vengono a prender a casa; il solito Popples con Simone, che stavolta si presenta con una sua vecchia moto il Transalp prima serie!
Si và a cercare nuove strade sporche :clap:
Fortuna vuole che son venuti da me il mattino così almeni mi hanno svegliato, altrimenti sarebbero ancora là ad aspettarmi :fuma:
Simone è la prima volta che viene in off con noi.... lo tranquillizzo subito e gli dico: "Tanto abbiamo tutti gomme stradali e non facciamo nulla di impegnativo". :rotolol: Parte sempre così e poi ci si trova nella cac...
Prima della perlustrazione dei nuovi punti d'interesse, propongo di scaldarci con il solito giro al parco eolico, molto facile.
Io vado un pò avanti e mi fermo a riprender i due.
Popples evita giustamente le pozzangherone (il giorno prima era piovuto) :faina:, mentre Simone ci entra in pieno e quindi gli spiego di non fare così perchè non conosce la profondità delle stesse. :sotutte:
Dopo 2 minuti esatti mi trovo una serie di buchi che passo con disinvoltura; passo una pozzangherina alzando l'anteriore ma non vedo la voragine subito dopo e nell'indecisione ci caccio una bella caduta :sodisfaction:
Rialzo subito la fidata e scoppio a ridere, unico danno la leva frizione che è più racing così :rotolol:
Proseguiamo e i due giran bene e vedo che non hanno problemi, così decido di fare una variante più impegnativa che non facevo da 4 anni con la Beta alp.
Popples: "Si può fare vero?"... "Si, si, tranquillo!" :fiufiu:
Quando dico così lui scuote la testa [tongue]
Per sicurezza cedo LA ROSSA a Simone e prendo il TA, dicendomi "Se salgo con questa non ci sono problemi".
La situazione si fà più impegnativa ma nulla di trascendentale.
Arriviamo ad una stele, della morte, sulla cima della collina per raccontare le solite stronz... :ballo:
Gilera rc 600 TA e AT
Dopodiche riprendiamo e vado ancora avanti per filmare le ciccione mentre scendono...
Simo fà il suo battesimo della terra...cioè nella terra :rotolol: :rotolol:
AT e TA off raticosa
Ovviamente me ne hanno dette di ogni :Bastard inside:

To be continued...

CFASD

Ma che bei giretti che fate e potete fare, mi fai venire l'acquolina.

Credo che certi passaggi, più li fai a piano e con accortezza e più rischi di cadere.
Comunque se l'è cavata con poco mi pare!?!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

gobbo

#2

gobbo

arriviamo al passo dove c'èil solito baretto con una miriade di moto da pista super kittate con scarichi aperti ,piastre ricavate dal pieno di adamantio, gomme fatte a mano da piccoli aborigeni che però son pagati da mamma Pirelli ecc...tutti a guardare qual' è la moto più figosa e a controllare fin dove hanno consumato la ruota...qualcuno l' ho visto grattuggiare le saponette della tuta contro il muro per poi riattacarsele e vantare piegoni degni di Stoner  :rotolol:
io invece in maniera molto inglese scendo tutto sporco ,bevo un giccio d'acqua dal acamel bag e la sputo sulla moto per pulire lo specchietto, classica operazione che insegnan ad Oxford! :dito:
ripartiamo per stradine sconosciute e ci perdiamo una decina di volte facendo continue inversioni nel bosco...operazione molto apprezzata da Popples  :ko1:
poi incontriamo un signore sulla 60ina con un alp 4.0 a cui chiedo info....mi spiega i tutto e saluto...però mi ferma e dice: mica con quelle gomme?  [whistle]
non si preoccupi questa è una scuola FMI motorallyendurostradacazzate.com.speriamo ci vada bene  :hihi:
entriamo così in un ippovia...
definizione di ippovia: percorso da fare con quadupedi muniti di zoccoli con puntr di vidiam, sentierie mulattiere toste dove non batte mai il sole ma in compenso piove da dieci anni, ed atteaversate da numerosi torrenti senza sponde  :nopanic:
c'era persino il numero per le emergenze ( che ho prontamente memorizzato), procediamo a stenti fra fanghi fatui e sassi viscidi come ravanelli in pinzimonio  [scemo] !
ormai non abbiamo più forze, io sono davanti per controllare se le mucche posson scendere e sprofondo in una sorta di sabbie mobili  :miii:
dopo 15 minuti di insulti al clero e frasi dai colori a dir poco bizzarri....comincia a piovere  [VeryBad]
spacchiamo un pò di legna, non per far il falò , ma come leve per tirar fuori la rossa, ed infine ci riusciamo!
a questo punto è impossibile procedere e dobbiamo tornare indietro  :ko1:
ci armiamo di coraggio e cominciamo con la compagnia della spinta aiutandoci per risalire e soprattutto per non rovinare le carene dell AT, altrimenti Popples ci vàin crisi ...pensare che la pulisce con il cotton fiocc  :rotolol:
alle 16 e30 finalmente ritroviamo del bitume, un caffè ed io e Popples dirigiao verso la pianura ( alle 18 dovevo lavorare, fresco come una rosa),...e Simo invece decide di allungarsi lì a Genova a trovare la morosa  [scemo]
i video non rendon le difficoltà e nemmeno le risate sprecate purtroppo
( la parte senza fango è una di quelle che vi proporrò per il giro  :ok: )

gobbo

fra poco nuovo video  :ok: