News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nuovo arrivo in famiglia !

Aperto da cartuccia56, 11 Luglio 2011, 12:21:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

beh, a parte qualche segno del tempo (soffietti scoloriti, griglia luci arruginita e simil) mi sembra ben messa. Poi appena passerà sotto le tue mani............ :good:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Caronte

C'è ben poco da fare, l'R1s è sempre un bel vedere!
Occhio Cartuccia, che il Cartuccino 94 la può guidare con la A2 dei 18 anni!

cartuccia56

Lo sapevo grazie ! Prima va rimessa in sesto ! :sodisfaction: :thanks:

Eclips


Citazione di: Filippo il 14 Luglio 2011, 09:00:14
beh, a parte qualche segno del tempo (soffietti scoloriti, griglia luci arruginita e simil) mi sembra ben messa. Poi appena passerà sotto le tue mani............ :good:
Quoto Filippo!!!

Filippo

Non avevo notato un paio di particolari interessanti: quel comandoelettrico aggiuntivo sul manubrio e la ruggine sullo stesso. Ma la moto l'hai trovata in riva al mare? Come fa ad arrugginire così un manubrio?  bohh
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

supermaxie

Chissà perchè capitano tutte a me

cartuccia56

Devo dire giustamente come hai notato Filippo,che l'unica cosa non originale che ho trovato è prorio il devioluci aggiunto,perchè il suo non devono averlo trovato quindi dovrò ripristinarlo,ma non è un problema.
La moto non è stata mai lavata,ci andavano a caccia e avrà risentito anche della salsedine !
Avrà bisogno di qualche serata in compagnia [caffe2] :fuma:56

CFASD

Bellissima!
Il retrotreno =XR1.
Son sicuro che la riporti a splendore.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

luciano

bel colpo Antonio!  :ok:
ma ...monta anche la R1S le Paioli PDU41?
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root