News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

regulador CEV, Arizona Rally 250

Aperto da sanfrenando, 26 Luglio 2011, 15:22:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sanfrenando

Buenas tardes!
Necesito sustituir el regulador de tensión de mi Gilera Arizona 250(CEV modelo 6704, seis pins).
¿Podría servirme algun modelo de Vespa, o de otra moto mas moderna?
En España no hay recambios de Gilera desde hace mas de veinte años   javascript:void(0);

Buon pomeriggio!
Ho bisogno di sostituire il regolatore di tensione della mia Gilera Arizona 250 (CEV modello 6704, a sei pin).
Potrebbe servire qualche modello di Vespa, o altre moto più moderna?
In Spagna non ci sono Gilera ricambi per oltre venti anni




SALUD.

Fernando Martin

Filippo

#1
Por desgracia, incluso en Italia  [crying]  :nopanic:

alguien que le ayude


Stortunatamente anche in italia
:nopanic:

qualcuno ti aiuterà  :ok:

Brunoooooooooooooooooooooooooooooooo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

sanfrenando

Muchas gracias Filippo!!
He localizado estos reguladores en ebay:

Este está usado..... Tiene 12V y 15A

http://cgi.ebay.it/Regolatore-di-Corrente-Gilera-NRG-250-12V-15A-/280606159833?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41556e33d9


Este parece nuevo. Tiene 12V y 16A, pero el anunciante no dice cuantos pin tiene...

http://cgi.ebay.it/REGOLATORE-12V-16A-CA-CC-GILERA-PIAGGIO-DA-50-A-200cc-/190554848558?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c5df43d2e 

Espero que el vendedor pueda aclararme si vale para la Arizona Rally 250.



Filippo vi ringrazio molto.
Mi trova questi regolatori su ebay

Questo è usato ..... Ha 12V e 15A

http://cgi.ebay.it/Regolatore-di-Corrente-Gilera-NRG-250-12V-15A-/280606159833?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41556e33d9

Questo sembra nuovo. Ha 12V e 16A, ma il manifesto non dice quanti pin è ...


http://cgi.ebay.it/REGOLATORE-12V-16A-CA-CC-GILERA-PIAGGIO-DA-50-A-200cc-/190554848558?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c5df43d2e 


Sono in attesa di ulteriori informazioni del venditore. Nel frattempo, ¿chiunque di questo forum si è rivelata un'altra opzione?

Filippo

abbi pazienza che qualcuno ti darà una risposta




Sea paciente, alguien le dará una respuesta
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Fernando Hola y bienvenidos a este foro,
que de el primer anuncio en Ebay es una tienda de piezas de repuesto a unos 5 kilómetros de donde yo trabajo, si usted tiene la paciencia de alguien a quien mirar el número en el manual, pero para el segundo enlace no parece ir bien en la lista de compatibilidad no es 250 Rally
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

sanfrenando

Hola Luciano, gracias por la bienvenida y por la respuesta; tambien gracias a Filippo.
El regulador Kokusan no lo ofrece como compatible para la Arizona, pero nunca se sabe.... La palanca de arranque y la palanca de cambio del motor Minarelli 75cc, sirven para la Arizona 250 y la NX 250!!!!
Si tiene seis pin, es problable que sea compatible.
Por desgracia no tengo la referencia original del manual 


Ciao Luciano, grazie per l'accoglienza e la risposta, grazie anche a Filippo.
Il regolatore Kokusan non offre come compatibile per Arizona, ma non si sa mai .... L'inizio della leva cambio e leva del motore Minarelli 75cc, usato per la Arizona 250 e NX 250!
Se si dispone di sei pin, è quindi probabile che sia compatibile.
Purtroppo non abbiamo il manuale originale di riferimento

Tizio.8020

Benvenuto!
Se ti serve il  manuale della Gilera 250, posso mandartelo io (mi serve un indirizzo email).
Comunque, la NGR 250 ha lo stesso motore , impianto elettrico compreso, della RX 250 Arizona.

sanfrenando

#7
Citazione di: Tizio.8020 il 26 Luglio 2011, 20:59:07
Benvenuto!
Se ti serve il  manuale della Gilera 250, posso mandartelo io (mi serve un indirizzo email).
Comunque, la NGR 250 ha lo stesso motore , impianto elettrico compreso, della RX 250 Arizona.

Gracie Tizio!
Yo tengo estos dos manuales:

[attachimg=1]

Si tuvieras el catalogo de partes de recambio de la Arizona 250, te agradecería que me lo enviases.
Por cierto, yo tengo el catalogo de partes de recambio de la NX250. Si le interesa a alguien, puedo enviarlo por email

Ho questi due manuali: manuale per stazioni di servizio 250 NGR e variante al manuale per 250 Arizona.
Se tu avessi il catalogo ricambi di Arizona 250, mi rendo conto che lo ha inviato a me. Per inciso, io ho il catalogo ricambi del NX250. Se qualcuno è interessato, posso inviare via e-mail.