AIROH MATHISSE RS X

Aperto da Filippo, 27 Luglio 2011, 20:31:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Che ne pensate? Parlatene bene perchè l'ho già comprato per 140€  [arngry]



http://www.airoh.it/caschi/open_face/mathisse_rs_x/color#more-1
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

rc.rAle

Mi piace. Diverso dai soliti caschi integrali. Solo che io lo prenderei solo per una supermoto bicilindrica o per una naked. Per le enduro da usare su strada preferisco i caschi da cross o quelli da cross con visiera. Io ho l'Airoh con visiera comprato 2 anni fa' e ancora nuovo, perchè aspetta di andare con la NW, mentre per l'off ho un vecchio YES che da poco è stato sostituito da un NO FEAR. Ma da cross con mascherina, perchè l'off con visiera non ti fa' respirare.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

#3
azzarola Filippo! per lo stesso prezzo potevi acquistare l'Airoh Mirò XRP Sport con doppia omologazione
dai un'occhiata
http://www.motoabbigliamento.it/
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

siplitaro

mathisse rs sport nero lucido 95 euro comprato settimana scorsa domenica graffiata la visiera [arngry]
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

Per la serie "maledetta l'ignoranza": cosa vuol dire doppia omologazione? che lo puoi usare sia aperto che chiuso?

Quello che ho preso io invece no?  :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

#6
Citazione di: Filippo il 28 Luglio 2011, 10:09:46
Per la serie "maledetta l'ignoranza": cosa vuol dire doppia omologazione? che lo puoi usare sia aperto che chiuso?

Quello che ho preso io invece no?  :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:
doppia omologazione significa che lo puoi utilizzare come casco integrale oppure come casco jet vedi scheda tecnica  leg

http://www.airoh.com/caschi/open_face/mirò_xrp/sport#more-1
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

CFASD

Uh signur che cesso di casco...CHI L'HA COMPRATA UNA CIOFECA SIMILE?
Si apre in due alla prima caduta, l'hanno recensito su DUERUOTE un mesetto fa e lo hanno ritirato dal commercio...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

no!!!! abbiamo fatto uno scambio: lui mi ha dato il casco ed io una serie di foglietti di carta con dei numeri impressi su

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: Filippo il 30 Luglio 2011, 15:02:37
no!!!! abbiamo fatto uno scambio: lui mi ha dato il casco ed io una serie di foglietti di carta con dei numeri impressi su


@zz, ne ho una scatola anche io di quei foglietti ed originali!
Dici che ne valga la pena?
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

#13
Sicuramente non prenderei una CIOFECA di CASCO che SI APRE IN 2...
E questo oramai lo dico per esperienza diretta sulla mia faccia.
Tra quelli aperti, e quelli che offrono la possibilità di essere aperti, li metterei fuori legge come lo sono divenute le SCODELLE!

Ho ancora uno zigomo che se ci premo sopra mi sento spostare l'occhio e che masticando da quella parte qualcosa di solido mi sembra che si muova...ringrazio l'inventore dell'INTEGRALE!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

siplitaro

per Filippo : ma anche a te e' pieno di fruscii sto Airoh, perche io avevo un nolan n 19 che nonostante il frontino era meno rumoroso :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....