News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Si sta pensando di organizzare un incontro comune Bi4- G4t

Data presunta 1 Ottobre 2011

CitazioneIl programma potrebbe essere pressapoco questo:
- ritrovo intorno alle 11 in prossimità del museo (Pontedera) (i "volatili" vedremo di andarli a prendere a Pisa)
- visita museo (1-2 ore)
- pranzo (posto che sceglieranno i Pontederini)
- saluti e riaccompaganmento dei "volatili" all'aeroporto dopo le 17.30

Che dite?? ci siamo come orari?


Chi ha già dato l'adesione di là è inutile che la dia di qua.

Avanti, fatevi sotto:

Disponibili:
________

gilerista
filippo (a seconda delle congiunzioni astrali, lavoro, superenalotto, e varie ed eventuali  [bicchiereVino] )
anbagnol
RC_true
kanaka

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

gilerista

ci metto l'opzione !!(sperando che come al solito il diavolo non ci etta le corna...)
ad arrivare a pontedera, ci metto un attimo.

cartuccia56

#2
Aderisco pure io ,dipende quando la volete fare ,che non abbia gare in concomitanza ! 56 :up: :avio:
Di settembre  escluso il 3 il 4 24 e 25 sono libero ,ottobre come tempo sarà un pò a rischio ?
L'1 e il 2 di Ottobre abbiamo la gara sociale per il resto vediamo ma tanto avanti non andrei ! Che ne dite? 56

anbagnol

il 1-10 puo' essere una data buona.
ci posso essere con il mio saturno :ballo:
anbagnol50

RC_true

Contatemi!!!!
Per me sarà una botta al fegato fare la visita al Museo......ma per stare insieme questo ed altro!!!!

CFASD

Se mi tolgono ogni riferimento o logo P.....o da Pontedera, forse vengo pure io, altrimenti vado di stomaco!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Ragazzi facciamo l'8 o il 9 ottobre è una data sgombra da casini,anche su Pontedera ! E dai tutti d'accordo ? :falice:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Ho capito che quest'anno è l'anno della Tigre in Cina a quanto pare...
So già che saranno @zz amari ad organizzare tutte ste gitarelle!

Intanto metto un: NI !
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

fabius1.9tdi

Già detto di la, io ci sono!! E visto che a Pontedera ci vivo fatemi sapere cosa devo organizzare!

gilerista

Citazione di: fabius1.9tdi il 04 Agosto 2011, 18:47:47
Già detto di la, io ci sono!! E visto che a Pontedera ci vivo fatemi sapere cosa devo organizzare!
:grill: :LolLolLolLol:

kanaka

Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

valvola

Già detto di là ,,,

CI SONO CI SONO CI SONO ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

valvola

DIMENTICAVO ,  Naturalmente metto a disposizione  la  VALVOLAMULTIPLA  per effettuare la navetta  AEREOPORTO  GALILEO GALILEI  PISA -  MUSEO PONTEDERA ,,,, :fuma: :fuma: :up: :ok:
gass sempre aperto !!!!