News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

OK...Navigatore puntato (anche se non serve!!!).
Arrivo previsto anche qualcosa prima...dipende dalle soste caffè richieste!

Poi sarà meglio scambiarsi qualche cellulare..in maniera che si possa tararci ed informare nel caso di qualsiasi contrattempo.

cartuccia56

A chi può rimanere, apro in via eccezzionale le porte dei due reparti corse:ciao: :ok:?

cartuccia56

#137
Il mio ce lo avete ? Insieme ai confinanti ci sarò prima pure io !56

federosso

se ne fate un uso consono: 3385332632 dopo le 20 solo se siete bonazze e se la mogliera non sente....  :ballo:

e se chiamate presentatevi col nick, che di nomi non ricordo neppure il mio!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

M lo sai ,vengo spesso dalle tue parti per lavoro,però sempre di lunedì mattina,ci potremmo incontrare per una caffè al volo ! 56

RC_true

Citazione di: cartuccia56 il 04 Ottobre 2011, 21:44:08
A chi può rimanere, apro in via eccezzionale le porte dei due reparti corse:ciao: :ok:?

Se si finisce la pappa ad un'ora cristiana...WHY NOT!!!!!!

cartuccia56


federosso

Citazione di: cartuccia56 il 04 Ottobre 2011, 21:54:02
M lo sai ,vengo spesso dalle tue parti per lavoro,però sempre di lunedì mattina,ci potremmo incontrare per una caffè al volo ! 56

chi è che
stai cercando di impalmare???
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: RC_true il 04 Ottobre 2011, 21:58:56
Citazione di: cartuccia56 il 04 Ottobre 2011, 21:44:08
A chi può rimanere, apro in via eccezzionale le porte dei due reparti corse:ciao: :ok:?

Se si finisce la pappa ad un'ora cristiana...WHY NOT!!!!!!

il problema non sarà la pappa...ma il mommo!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Federosso prendi s.g.c. o via normale ?56

federosso

dunque, da pochi giorni mi sono trasferito a montespertoli, e l'ideale sarebbe la fipili...ma ho fissato con un utente del G4T (glassman...non so se di qua c'è con un altro nome) che è di prato. Quindi andrò da lui e poi immagino si faccia autostrada fino ad altopascio e poi strada statale fino a pontedera (che tra l'altro è una delle strade in moto più inutili del mondo: dritta e piatta).

Me lo chiedi perchè pensavi di andare insieme? da dove parti?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Io parto da Ponte a Egola,s.miniato quindi strada normale !sono io e il mio amico vespista .

federosso

asp..che magari sento se glassman viene lui verso di noi...e facciamo gruppo, cavolo, sei ad un tiro di sputo...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

E poi cè anche Valvola di Castelfiorentino,domani ci sentiamo per le novità ,buona serata a tutti 56 ! :ciao:

federosso

#149
dai, pure valvola...ho scritto a glassman, vediamo, se ha problemi però ormai gli ho dato la parola  che passo da prato, ma se lui può avicinarsi a noi...eheheheh
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)