News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

anbagnol

pontedera non e' milano o il cairo,  il punto d'incontro e' al museo : :foto: :foto:

e se l'incontro e' della fratellanza basta il bi4 per riconoscerci   :ballo:   o sbaglio  >:-O >:-O
anbagnol50

federosso

ahahahah, già dibattuto sul luogo d'incontro, perdona, è colpa mia che non ho aggiornato questo topic mentre si susseguivano i commenti/suggerimenti da altra parte.

Vi prego di avere pazienza e comprensione.

Si è deciso di trovarsi in quel parcheggio perchè è a 2 minuti ..anche meno, dall'ingresso museo e permette di stare in sosta ad attenderci in modo tranquillo. Davanti al museo c'è chi aveva paura perchè avremmo dovuto sostar sul marciapiede in attesa di entrare nel piazale tutti insieme.

Per il riconoscersi...beh, era una battuta...eheheheh
io avrò una rosa rossa all'occhiello!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

e io il boa di strunzo al collo...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Ry

Se qualcuno uscendo dall'autostrada o dalla fipili
anche se il trattro è breve e vuole una guida a Pisa ci sono io
Ry

federosso

Citazione di: cartuccia56 il 04 Ottobre 2011, 22:23:32
E poi cè anche Valvola di Castelfiorentino,domani ci sentiamo per le novità ,buona serata a tutti 56 ! :ciao:

Allora noi , glassman, federik0 ed io , veniamo passando dall'autostrada. Ci vedremo direttamente a Pontedera  :up:

Riporto un post che ho scritto sul G4T:

"fabio1.9tdi e caronte si stanno occupando dei contatti col ristorante, il numero esatto lo dovremo dare venerdì sera!

3 o 4 in differenza immagino che non siano un problema...8 o 15 penso proprio di si... 

Via, io penso che venerdì pomeriggio tutti sappaino con una certa "certezza" se ci saranno o meno...quindi mi raccomando, cerchiamo tutti di pensare anche a chi ha messo la faccia col ristoratore" 


A sabato!  :clap: :clap:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: federosso il 06 Ottobre 2011, 13:21:26

Via, io penso che venerdì pomeriggio tutti sappaino con una certa "certezza" se ci saranno o meno...quindi mi raccomando, cerchiamo tutti di pensare anche a chi ha messo la faccia col ristoratore"  [/i]


Ti posso chiedere di estendere (a meno che non l'abbia già fatto) ai ragazzi che tengono i contatti con il ristoratore, la circostanza che io non mangio né carne né pesce?

Cioé, non sto assolutamente chiedendo di farmi manicareti strani, ma solo di guardare con un minimo di benevolenza alla fattispecie, evitandomi le consuete pietose ed umilianti scene tipiche per un vegetariano al ristorante, dove prima ti guardano come un malato, sia fisicamente che mentalmente, e poi ti propongono le tristissime, desuete, insignificanti... VERDURE GRIGLIATE!!!
:down:

Va benissimo una pasta al pomodoro fatta almeno con un po' di sentimento e, che ne so, un contorno di patate possibilmente non passate nella stessa padella della bistecca, e poi vado di dolce...

Se non è possibile, pazienza, digiunerò come di consueto  ;)

E... sì, questo significa che confermo la presenza  :smiley:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

giro la cosa a fabio1.9 ...  :clap:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

lista aggiornata:

Partecipanti:

dal G4T
- luca
- steve
- federosso
- glassman2208
- federik0
- valvola
- caronte
- dakobox
- walter 27
- magicoNTV
- fabio1.9tdi
- luc
- Mik
- MC1971
- Fabio74 + Moglie
- nordwest1
- mototurista (al 50%)
- rena (in forse)
- alfo (molto in forse)

dal Bi4
- gilerista
- anbagnol
- RC_true
- Cartuccia 56 
- rc.rAle 
- Macchi
- Ry
- Apelle 
- Duc27 (in forse fino all'ultimo momento)
- CFASD (in forse fino all'ultimo momento)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Ciao Apelle, scusa non avevo proprio pensato alle giustissime esigenze dei vegetariani, la pasta ai funghi va bene? E' uno dei primi già previsti, stasera vado al ristorante e sento cosa mi propone, se me ne da il tempo li pubblico e mi dici cosa ordinare...
A sabato

anbagnol

scusate se insisto, forse sono un po' de coccio, :vom: :vom: come si dice a roma, ma che ca...o di parcheggio e'. dov'e'  c'e' quello all'ingresso del a lato del museo nello stesso capannone
e' questo? [saggio] [saggio]
anbagnol50

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Ottobre 2011, 15:37:47
Ciao Apelle, scusa non avevo proprio pensato alle giustissime esigenze dei vegetariani, la pasta ai funghi va bene? E' uno dei primi già previsti, stasera vado al ristorante e sento cosa mi propone, se me ne da il tempo li pubblico e mi dici cosa ordinare...
A sabato
Uah, pasta ai funghi va benissimo, altro che, basta che sia realmente "monda".
Infatti non pochi cuochi, pur messi sull'avviso, alcuni in buona fede ed altri pure maliziosamente, ritengono del tutto "innocente" l'aggiunta di qualche cubettino di lardo o cose simili, nei sughi...

E' per questo che dico sempre che non voglio fare il difficile e che una pasta al pomodoro alla fin fine, va sempre bene.
Dopo tutto in queste occasioni la convivialità mi viene dall'essere nel gruppo, non da quello che mangio.

Poi oh, se si può avere qualcosa di più, ci mancherebbe!  ;) :up:

Grazie per l'interessamento!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

fabius1.9tdi

Ci mancherebbe! E' un piacere, io non mangio nessun tipo di pesce, e capisco quanto puo essere schifoso ritrovarsi un piatto "inquinato" e uno che ti dice "che voi che sia!?" quindi meglio un bel piatto di pasta bianca che mi sfama e non mi da pensieri, tento se un giorno mangio un pochino peggio pace.
In ogni caso stasera indagherò, e se possibile vediamo di far mangiar bene anche te!
Quali sono i tuoi secondi preferiti?? Metti cè lo ordino subito.

federosso

Citazione di: anbagnol il 06 Ottobre 2011, 15:43:12
scusate se insisto, forse sono un po' de coccio, :vom: :vom: come si dice a roma, ma che ca...o di parcheggio e'. dov'e'  c'e' quello all'ingresso del a lato del museo nello stesso capannone
e' questo? [saggio] [saggio]

No, il parcheggio si trova vicino ad una rotonda all'ingresso di pontedera (1 minuto dal museo) ed è molto comodo arrivarci per chi viene con la superstrada.
C'è un palazzetto dello sport ed una serie di campi sportivi adiacenti.
Se clicchi sul link (  http://g.co/maps/hnf3h ) googlemap dovrebbe farti vedere esattamente il punto. Ci vediamo lì alle 10.30.  :up:


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

valvola

Ciao " RAGà "   io vengo in auto , tranquilli fissate pure tra di voi !!

Mi ritrovo  con  FABIO  verso le 9,30 - 9,45  .....


gass sempre aperto !!!!

nordwest1

Io parto da Civitavecchia via aurelia, se c'è qualcuno che fà quella strada mi contatti via mp che ci si fà compagnia.