News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ry

Perfetto...
a domani e tanta voglia di conoscervi personalmente!
Ry

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Ottobre 2011, 18:52:51
X  Apelle, sono stato al ristorante ma non c'era il capo, gli hotelefonato e mi ha detto che non ci sono problemi e che quando siamo li gli si dice cosa vogliamo. Se ti vuoi tutelare lo chiami al 3490819521 e gli dici cosa vuoi. Fammi sapere se posso far altro! Ciao

Va benissimo così, grazie!!!  :up: :up:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Io lo so cosa vuole APE...  :fuma: vorrei vedere se gli mettono li un piatto di "GNOCCA PELATA della Valsugana anni '90", se la rimanda indietro... :rotolol:
Tsé, voglio vedere con quella carnina tenera cosa ci fà?
Per me ci fa pure la scarpetta col pane, buongustaio!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Apelle

Citazione di: CFASD-Dakota il 07 Ottobre 2011, 11:25:44
Io lo so cosa vuole APE...  :fuma: vorrei vedere se gli mettono li un piatto di "GNOCCA PELATA della Valsugana anni '90", se la rimanda indietro... :rotolol:
Tsé, voglio vedere con quella carnina tenera cosa ci fà?
Per me ci fa pure la scarpetta col pane, buongustaio!!!
E beh, ma quella è materia viva, e non c'è nessun bisogno di ammazzarla, per apprezzarla...  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

a domani!

Citazione di: CFASD-Dakota il 07 Ottobre 2011, 00:11:15
Giuro che mi sto smerigliando i gioielli di famiglia per il fatto di non potervi abbracciare tutti, ma oltre 600km in poche ore, da solo, con il rischio di dover far retrofront a metà strada per necessità familiari, mi fanno propendere per non presentarmi a Pontedera.
Invidio, e non lo nego, i presenti...e per questo mi farò due o tre giri in qualche girone infernale dantesco.
Se non vi divertirete come vorrei io, se non farete un resoconto con immagini e testo come dico io, se non vi vorrete bene tutti come dico io...vi vengo a "tirar le gambe"...
<<Vi AMO BASTARDI!>> - Non ricordo chi lo diceva, ma rende bene l'idea.

:ok:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

APE... :music:

FEDE...so che ci dai, che ci dai con la REFLEX...quindi DAJE!!!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

federosso

la reflex non so se la porto...visto che sarò in  moto...però....

allego la risposta ricevuta dal museo alla mia solelcitazione di stamani:

"Gentile Signor Visani buongiorno,
ho preso visione della vostra conferma circa la visita guidata.
Arrivati alla sbarra del Piazzale antistante il Museo se ci verrete a chiamare vi apriremo e potrete parcheggiare dentro con le moto.
Dovrei essere io  ad accompagnarvi nella visita.
Potrete vedere anche diversi modelli Gilera che solitamente non abbiamo esposti."

:up: :up: :up: :up: :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

gilerista

causa problemi lavorativi (consegne tassative per lunedi...)
non potro' essere presente....
mi spiace
Bruno

federosso

lista aggiornata

dal G4T
- luca
- steve
- federosso
- glassman2208
- federik0
- valvola
- caronte
- walter 27
- magicoNTV
- fabio1.9tdi
- luc
- Mik
- MC1971
- Fabio74 + Moglie
- nordwest1
- mototurista (al 50%)
- rena (in forse)
- alfo (molto in forse)

dal Bi4
- anbagnol
- RC_true
- Cartuccia 56  
- rc.rAle  
- Macchi
- Ry
- Apelle  
- Duc27 (in forse fino all'ultimo momento)

Apelle

Certo che come Bi4 facciamo proprio una "bella" figura...  ???

cartuccia56

Cavolo che decimatura ! ! Siamo veramente pochi,avremo occhi anche per Voi ! [sad]

federosso

dai, dai...molti sono utenti di ambo i forum....ehehehe...la divisione era solo per cercare di non fare confusione con doppi conteggi causati da nick diversi della solita persona.  :nopanic:

CFASD

ESATTO...Non fatevi problemi in tal senso e godetevi la serenità dell'evento e divertitevi...
Uno che si prenda un blocknotes e si segni i passi salienti del raduno!
Per non dimenticare...
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Mi ha telefonato "Gilerista " è molto dispiaciuto ,il mondo crudele ci porta a queste decisioni con il nodo alla gola ! ! Siamo diventati,ci fanno diventare,schiavi del lavoro che dovrebbe essere condiviso da tutti,ma tutti non ce l'hanno,e ce chi ce l'ha troppo,è tutto sfalzato ! Scusate lo sfogo ma non siamo messi bene !  >:-O [evil] :chiscotte: