News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Scusate,mi ero dimenticato ,a proposito delle condizioni del BI-2,che oltre alle cose constatate della sua condizione attuale,mi sono accorto ,scrutando in profondità,che agli hanno tolto tutta l'accensione con relativo cablaggio,sono presenti solo le due bobine d'accensione Motoplat a filo rosso,e questo deve essere successo non molto tempo fà ! Facevano meglio a non farla vedere in quelle condizioni ! >:-O sgrunt

Ry

bhè vi posso assicurare...
che oltre alla scatola del filtro in allumino che sarà chi sà dove...
io il bi-2 l'ho visto...cascato a terra con la leva della frizione rotta!!
quindi anche se dell'epoca quelle leve non erano le sue
Ry

gilerista

se a qualcuno puo' interessare, ho questo articolo scannerizzato.....
dove si vede una BICILINDRICA al TOP!!

federosso

Citazione di: CFASD-Dakota il 10 Ottobre 2011, 19:32:57
...ma stai ancora ad aspettare di metterlo???
SBRIGATI che si legge!
:up:

e sopratutto vorrei far notare una cosa che mi era sfuggita dal vero:
cavolo come è curato sto motore! parlo di estetica...è notevole, molto avanti come forme per l'epoca...complimenti all'ingegnere che ha disegnato le fusioni!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

no

però ora me lo dite!

sicuramente è un motore tecnicamente evoluto e interessante...ma in questo caso i miei complimenti andavano all'estetica del motore...cosa che non si dovrebbe sottovalutare.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

gilerista

#275
Citazione di: anbagnol il 10 Ottobre 2011, 20:37:59
sai di chi e' il progetto? :ballo:
Jan Witteveen.........
un nome una garanzia!!!
altra chicca:

luca16568

#276
 :hihi:

Apelle

#277
[attachimg=1]
[attachimg=2]
[attachimg=3]
Chi lo sa cos'è il n.13/17?  ;)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Eclips

#278
Contenitore finestrelle CFASAD...  :hihi:
Ho vinto una R?  :boh:  :up:

CFASD

#279
Citazione di: eclips il 11 Ottobre 2011, 12:31:58
Citazione di: Apelle il 11 Ottobre 2011, 12:11:47
Chi lo sa cos'è il n.13/17?
Contenitore finestrelle CFASAD...  :hihi:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
God benedica chi ogni tanto mi ricorda...
Così sembrerebbe un'urna ceneraria, ed è li che sarò conservato visto che ho fatto testamento per la cremazione "in questi giorni"...
Così a Davide gli toccherà portarmi in giro sul NW ed ai raduni!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

franky88

 :clap:
:clap:
Mancano due cose in foto.....oltre gli assenti...

:cinema:

bigbore

autoscatto o c'è un 26 alias fotografo?
e poi non mi avete visto ma c'ero pure io!
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

franky88


bigbore

#283
lo che sono insignificante e nessuno mi nota :'( però .... davvero c'ero pure io. Sono arrivato all'ultimo momento appena prima della foto e non ho fatto in tempo a levarmi il casco, ecco le prove  :laugh:
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

CFASD

E questo è l'AUTORE DELLA FOTO...che si autoriprende col gruppo...dopo l'arrivo di BIG!
[attachimg=1]
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino