News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ry

#285
come da titolo e mi scuso per il ritardo... metto subito alcune fotine fatte alla bellissima uscita
del Museo Piaggio di Pontedera.
un saluto a tutti..
Ry

















duc27

Belle foto RY, davvero! Grazie! :ok:

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

kanaka

Luca è diventato una bella "coppa"... spia i segreti del 750?!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

CFASD

Ma va, gli è venuto uno sciopon ed è caduto per terra...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Ry

grazie...ehehhe non c'è problema
l'ho postate per il pubblico dominio di Bi4!
Ry

cartuccia56

Altre fotine punto di ritrovo ! 56[attachimg=1][attachimg=2][attachimg=3][attachimg=4][attachimg=5][attachimg=6][attachimg=7][attachimg=8]

nordwest1

Che bello, c'è anche la mia belva in primo piano!  :clap:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Anche il mio Suzuki imbucato!! Hehe

mosaico

Ciao a tutti, sono nuovo qui...(o meglio seminuovo visto il post perc in presentazioni ...RC NERO)

sempre che riesca a sistemare la mia ruota libera (che grazie ai vostri consigli sembra essere diventata operazione fattibile e neppure troppo dispendisa)... mi piacerebbe far parte di questo bellissimo gruppo di cui ho visto e ammirato bellissime foto.

Avete in programma qualcosa? fatemi sapere che mi unisco molto piu' che volentieri

ciao

federosso

Che dire ?! questo è stato un evento "storico"! eheheheh

Ci stavo proprio facendo un pensierino a rilanciare l'idea di un incontro "non ufficiale" per unire gli appassionati delle moto col motore Bi-4 senza limitazioni di iscrizioni a forum vari.

Boh?!?! in toscana siamo un gruppetto... e sicuramente qualcosa ci scappa prima di agosto e appena rimessa la mia gilerina.

Sul forum G4t (http://motoclubgilera4t.it/forum/index.php) stanno organizzando una endurata "facile" alla via del sale di un paio di giorni... prova a dare un occhio.
Tra l'altro, sempre col G4t, ci siamo incontrati da pochissimo per un pranzone e ci siamo divertiti tantissimo.

Comunque, se riesco a mettere a fuoco l'ideuzza, ci sta che tra qualche tempo riproponga un revival "della fratellanza 2012"....  :up:
Chissà che non possa diventare un incontro annuale!  :music1:  (sogno????)

Perchè alla fine dei conti è il piacere di stare insieme a parlare delle nostre motine il collante che ci tiene tutti insieme e ci fa superare le piccole differenze.
Anzi, direi che è proprio la grandezza della nostra passione che offusca eventuali rancorucci e piccolezze.  :ballo:

Che dire...: a presto!  :))

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Eclips

Citazione di: federosso il 06 Giugno 2012, 18:03:26

Perchè alla fine dei conti è il piacere di stare insieme a parlare delle nostre motine il collante che ci tiene tutti insieme e ci fa superare le piccole differenze.
Anzi, direi che è proprio la grandezza della nostra passione che offusca eventuali rancorucci e piccolezze.  :ballo:

Che dire...: a presto!  :))



Straquotone, bravo Fede!!!    :beer:

rc.rAle

Citazione di: eclips il 06 Giugno 2012, 18:18:17
Citazione di: federosso il 06 Giugno 2012, 18:03:26

Perchè alla fine dei conti è il piacere di stare insieme a parlare delle nostre motine il collante che ci tiene tutti insieme e ci fa superare le piccole differenze.
Anzi, direi che è proprio la grandezza della nostra passione che offusca eventuali rancorucci e piccolezze.  :ballo:

Che dire...: a presto!  :))



Straquotone, bravo Fede!!!    :beer:
Giusto!!