News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Ry

Ciao Ragazzi
mi aggrego anch'io!!!
Ry

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

cartuccia56

Gilerista facciamo l'accoppiata,tu bianca io rossa,NO PARTY !56 [caffe2] :jump: :ciao:

gilerista


Nunzio

#49
Citazione di: cartuccia56 il 09 Settembre 2011, 08:25:40
Gilerista facciamo l'accoppiata,tu bianca io rossa,NO PARTY !56 [caffe2] :jump: :ciao:

E io guardo........................... [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] [VeryBad] :vaffa: :vaffa: :chissene:

se mia figlia mi presta la moto vengo

[attachimg=1]

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

cartuccia56

#50
Ciao a tutti ,oggi mi sono incontrato con Macchi e mi a svelato che la sua RC600,una delle primissime moto prodotte in Gilera che gli era stata data per allenarsi come avevo già detto in qualche post,è attualmente tutta smontata da un tizio a cui l'aveva venduta,ed è ancora lì ancora targata PI.......,l'ho invitato per l'incontro a Pontedera,spero di aver fatto bene,così chi fosse interessato per la RC potrà chiederglielo di persona ! A presto 56 :ciao:

federosso

mi aggiornate il conto dei partecipanti dal Bi4 che dall'altra parte sto cercando di tenere il conto e non è facile considerando pure le doppie iscrizione (graditissime) ma pure i doppi nick name?

OT
l'altro giorno su indicazione di Filippo avevo aggiunto un certo RC_true alla lista e nel frattempo incalzavo la risposta del ciancaro che non stava confermando...ci ho messo una vita a capire che era il solito....!
Ciancaro ed RC_true sono la solita cosa vero??? o ho dato di fuori?!?!
Fine OT
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Tizio.8020

Citazione di: federosso il 11 Settembre 2011, 22:55:56
mi aggiornate il conto dei partecipanti dal Bi4 che dall'altra parte sto cercando di tenere il conto e non è facile considerando pure le doppie iscrizione (graditissime) ma pure i doppi nick name?

OT
l'altro giorno su indicazione di Filippo avevo aggiunto un certo RC_true alla lista e nel frattempo incalzavo la risposta del ciancaro che non stava confermando...ci ho messo una vita a capire che era il solito....!
Ciancaro ed RC_true sono la solita cosa vero??? o ho dato di fuori?!?!
Fine OT

Secondo me , non lo sa nemmeno Romolo!!!

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 11 Settembre 2011, 23:58:31
Citazione di: federosso il 11 Settembre 2011, 22:55:56
mi aggiornate il conto dei partecipanti dal Bi4 che dall'altra parte sto cercando di tenere il conto e non è facile considerando pure le doppie iscrizione (graditissime) ma pure i doppi nick name?

OT
l'altro giorno su indicazione di Filippo avevo aggiunto un certo RC_true alla lista e nel frattempo incalzavo la risposta del ciancaro che non stava confermando...ci ho messo una vita a capire che era il solito....!
Ciancaro ed RC_true sono la solita cosa vero??? o ho dato di fuori?!?!
Fine OT

Secondo me , non lo sa nemmeno Romolo!!!

Questa è proprio bella..Tizio!!!!

Potrebbe anche essere che ci sia un desiderio sdoppiamento di personalità, dietro a questo raddoppio di nick...ma a chi viene all'Incontro svelerò questo arcano, anche perchè ci dovrebbe essere anche colui che ne fu l'ispiratore!!!!

E tu...Tizio...non vieni? Magari l'RC del Macchi potrebbe essere interessante!!!!!
Cartuccia...sono interessato io a rilevarlo...se ti riesce di metterti in contatto col suo proprietario...e magari facciamo a mezzo col Tizio!!!!

Filippo

Chiariamo: Io ho dato l'adesione degli utenti che hanno confermato di qua e non ho inserito che aveva già dato l'adesione di là. Quindi non ci dovrebbero essere doppie adesioni
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Ry

#55
Citazione
E tu...Tizio...non vieni? Magari l'RC del Macchi potrebbe essere interessante!!!!!
Cartuccia...sono interessato io a rilevarlo...se ti riesce di metterti in contatto col suo proprietario...e magari facciamo a mezzo col Tizio!!!!

Bhe, io sarei intenzionato per l'ex moto di Macchi...
se c'è una possibilità di salvarla io ci sono!!!!
Ry

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

anbagnol

ho capito bene. sabato 8/10 a pontedera.
se questa e' data e girono  ci sono :clap: :clap:
anbagnol50

cartuccia56

Avete fatto una conta di quanti saremo ? 56 [tongue]

Filippo

#59
Citazione di: cartuccia56 il 23 Settembre 2011, 21:14:07
Avete fatto una conta di quanti saremo ? 56 [tongue]
Citazione

gilerista (confermato)
anbagnol  (confermato)
RC_true (confermato)
kanaka
Cartuccia 56  (confermato)
Duc27 (in forse fino all'ultimo momento)
CFASD (in forse fino all'ultimo momento)
rc.rAle  (confermato)
Ry   (confermato)
Macchi



+ circa una decina che hanno confermato nel g4t
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte