News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

OT
si ma hanno a che fare col concetto di scocca portante, se non sbaglio...caratteristica principale della "vespa" più del motore, a mio avviso
Fine OT

Comunque...tentiamo il tentabile..se qualcuno ha agganci gli usi.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

CFASD

Io parlavo di "rumore motore"...

Comunque ci sarà pure un W.C. in cui andare a  :vom: e quindi deviare in ombra verso la "voliera"  :fuma: ???
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Ry

Seeeee......
ti puoi cacare anche adosso!
ma la voliera un ti ci fanno andà!
Ry

federosso

Citazione di: CFASD-Dakota il 29 Settembre 2011, 11:46:36
Io parlavo di "rumore motore"...

si, si..avevo capito  :fiufiu:

Citazione di: CFASD-Dakota il 29 Settembre 2011, 11:46:36
Comunque ci sarà pure un W.C. in cui andare a  :vom: e quindi deviare in ombra verso la "voliera"  :fuma: ???

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

mi hanno risposto:

"Gentile .... buongiorno,
le rispondo in merito alla sua richiesta per una visita guidata all'interno del Museo.
Le confermo la nostra piena disponibilità per la mattinata di sabato 8 Ottobre.
Il Museo apre alle ore 10 quindi le chiedo gentilmente di darci conferma circa l'orario del vostro arrivo ed il numero esatto dei partecipanti. La visita guidata ha infatti i seguenti costi:

- 20 euro per gruppi fino a 10 persone;
- 40 euro per gruppi fino a 20 persone;
- 50 euro per gruppi fino a 30 persone.

Nonostante il piazzale antistante il Museo sia di proprietà del Comune, il sabato avrete la possibilità di parcheggiare le vostre motociclette all'interno.

Per quanto riguarda la sua richiesta di visionare altri modelli Gilera, provvederà a risponderle quanto prima il mio collega Sergio Galli che ci legge in copia.

In attesa di un suo gentile riscontro le invio i nostri più cordiali saluti."


Ora, io direi che della visita guidata c'importa na cippa.
Però se serve per "ungere" e vedere modelli particolari direi che potremmo pure starci ..dovremmo rientrare nella quota per 20 ditemi voi...
Aspetto risposta del tipo riguardo alle moto e manderò mail per dire che non siamo "troppo" interessati alla visita guidata, vediamo come si sbilanciano.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

20e per gruppi significa 1-2 euro a testa?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Diglie che se fanno lo sforzo di esporre tutte Gilera, perchè di P...O poco c'importa, diamo anche 2 €uri a testa per la visita e gli risparmiamo pure il costo della guida fisica perchè ne sappiamo più noi di loro e pertanto alla modica cifra di 10€ a persona, Cartuccia56 e Ry si offriranno di fare i ciceroni per i sabati del mese a venire... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Ry

ahahha
per me non ci sono problemi
Ry

federosso

si, CFASD-Dakota, pensavo esattamente quello, sul G4t avevo appena postato una "previsione" del tipo che sugegrisci...
Si paga solo se ci sono cose particolari da vedere normalmente non esposte!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Oh, io temo di non riuscire a palesarmi, ma sto cercando di liberarmi per esserci (no guarantee!!!)

Però, nel caso, al momento non ho nessuna Gilera in ordine di marcia, per cui verrei o in macchina (bleah) o con la Shadow...

Mi fate entrare lo stesso nel piazzale?  [whistle] O0
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

Non cè problema,ma sappiamo quanti sono di là ? :search:

federosso

apelle, faccelo sapere...con la macchina sicuramente no...con la moto...mmmmm...no!  :rotolol:

dal G4T
- federosso
- glassman2208
- federik0
- valvola
- caronte
- dakobox
- walter 27
- magicoNTV
- fabio1.9tdi
- luc

dal Bi4
- gilerista
- anbagnol
- RC_true
- Cartuccia 56 
- Duc27 (in forse fino all'ultimo momento)
- CFASD (in forse fino all'ultimo momento)
- rc.rAle 
- Macchi
- Ry   


Stando alle ultime conferme/defezioni ufficialmente comunicate.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

#87
Per quanto riguarda il costo ,non dire nulla,2 euro alle signorine lasciamoglielo basta che ci facciano vedere qualche chicca ! :tette:
Ma per la logistica :grill:                                                                      come siamo messi ? :thanks:

CFASD

#88
Vada per la  :tette: , ma ci metterei pure u'pelù! Guasta mai...
Per me...quando cominceranno ad accorgersi che tutti si guardano in giro tranne che dove la guida illustra i mezzi, confabulando tra loro, e che da una 40ina di persone la colonna si assottiglia e riduce al solo primo davanti..."sta a vedere che stanno tutti SVOLAZZANDO in VOLIERA"!!!

OHI, io sto incasinato a bestia...resto sempre tra parentesi.
Ma se non fate un reportage come si deve  sgrunt non vi lascio passare più neppure un OT sul forum da quella data...regolatevi!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

federosso

#89
magari fossimo una quarantina...  [cry]

OT
noto che di qua si fa pure i porcellun...
fine Ot

Per la logistica, scusatemi, ma essendo dell'altra sponda non ho aggiornato di qua, intanto un grazie a fabio1.9tdi e caronte (nick del G4t) che essendo nei paraggi hanno individuato e preso accordi  :ballo:

incollo lo stralcio del post in cui si parla di pappareccia:

"
Stasera con il grande Caronte (e la sua nuova bellissima moto e non dico altro.... HEHEHE) siamo stati a farci fare un bel preventivo per il pranzo.

Che consiste in :

ANTIPASTO
Toscano (salumi e crostini)

PRIMI
Penne ai porcini
Tacconi al cinghiale

SECONDI
Tagliata
Prosciutto arrosto

CONTORNI
Patate
Insalata

IN FINE
Dolce
Caffè
Liquore (credo?)

Vino bianco e rosso

Questo a euro 25 a testa al ristorante http://www.lagooasi.it
Sulle mappe 43.674654,10.683013 a Santa Maria a Monte
La struttura è abbastanza bella il sito non rende merito, e si trova a pochi km dal museo

Che ne dite?
"


Vi prego di notare bene che l'acqua non è stata contemplata...  :beer1:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)