News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Per la logistica  :grill:
sono disponibile e anche per il giro,valuterei anche una passatina al museo,facendo tirar fuori "Qualcosaltro "per chi non è mai venuto !
:suo perche:
Vediamo che salta fuori di là !56

franky88

#316
Citazione di: Nunzio il 07 Giugno 2012, 06:56:49
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 01:01:16
Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Giugno 2012, 23:18:47
Vai col bis!! Io ci sono!
Non per sindacare.......ma tu stai li già di tuo....... :rotolol: come anche il Valvola e il federosso......

1 Quando? quando c'è il sole
2 dove? non è necessariamente detto che si debba rifare in toscana ( sgrunt qua mi linciano)
3 perché? perché è bello stare insieme, uniti nel segno del Bi4, ma soprattutto pe MAGNA'


:cinema:




Ho capito!
I Terroni con i 2T sono ESCLUSI
mi limiterò a fare da autista all'Admin Siculo.  [arngry]      [arngry]      [arngry]

Facciamo così......prendo tutti i tuoi 2t e ti do in cambio  una dakota così puoi venire

mi pare una scambio equo (poi casomai ti aiuto a visitare bene il cartuccia's garage) :rotolol:

cartuccia56



Nunzio

#319
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 12:18:19
Citazione di: Nunzio il 07 Giugno 2012, 06:56:49
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 01:01:16
Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Giugno 2012, 23:18:47
Vai col bis!! Io ci sono!
Non per sindacare.......ma tu stai li già di tuo....... :rotolol: come anche il Valvola e il federosso......

1 Quando? quando c'è il sole
2 dove? non è necessariamente detto che si debba rifare in toscana ( sgrunt qua mi linciano)
3 perché? perché è bello stare insieme, uniti nel segno del Bi4, ma soprattutto pe MAGNA'


:cinema:

Ho capito!
I Terroni con i 2T sono ESCLUSI
mi limiterò a fare da autista all'Admin Siculo.  [arngry]      [arngry]      [arngry]

Facciamo così......prendo tutti i tuoi 2t e ti do in cambio  una dakota così puoi venire

mi pare una scambio equo (poi casomai ti aiuto a visitare bene il cartuccia's garage) :rotolol:

.azzarola finalmente ho trovato un socio..........bel VOLPINO
Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

luciano

#320
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 12:18:19
Citazione di: Nunzio il 07 Giugno 2012, 06:56:49
Citazione di: franky88 il 07 Giugno 2012, 01:01:16
Citazione di: fabius1.9tdi il 06 Giugno 2012, 23:18:47
Vai col bis!! Io ci sono!
Non per sindacare.......ma tu stai li già di tuo....... :rotolol: come anche il Valvola e il federosso......

1 Quando? quando c'è il sole
2 dove? non è necessariamente detto che si debba rifare in toscana ( sgrunt qua mi linciano)
3 perché? perché è bello stare insieme, uniti nel segno del Bi4, ma soprattutto pe MAGNA'


:cinema:

Ho capito!
I Terroni con i 2T sono ESCLUSI
mi limiterò a fare da autista all'Admin Siculo.  [arngry]      [arngry]      [arngry]

Facciamo così......prendo tutti i tuoi 2t e ti do in cambio  una dakota così puoi venire

mi pare una scambio equo (poi casomai ti aiuto a visitare bene il cartuccia's garage) :rotolol:

Nunzio! io fossi in te accetterei lo scambio, però non con la Dakota ma con la Saturno!!   :rotolol:   :rotolol:
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

duc27

Questa volta amici miei...mi sa che se Marco alla data non avrà impegni in gara ci verrò pure io col carrello e la mia R...questa debbo per forza riuscirci! Ho bisogno di conoscere di persona tanti amici e...rivederne altri! Il resto mi interessa enormemente meno! :ok:

RC_true

Citazione di: duc27 il 08 Giugno 2012, 07:52:03
Questa volta amici miei...mi sa che se Marco alla data non avrà impegni in gara ci verrò pure io col carrello e la mia R...questa debbo per forza riuscirci! Ho bisogno di conoscere di persona tanti amici e...rivederne altri! Il resto mi interessa enormemente meno! :ok:

Stupendo...Duc!! Anzi, se ci informi di quali sono i WE Out di Settembre..magari si riesce a definire la data in funzione di quello!!!!

Ovviamente, TUTTI in moto, carrellate o meno!

duc27

Grazie True...di cuore! Ho controllato ed unica domenica possibile è la 16. una sola purtroppo!
Se si può organizzare io ci sarò! :ok: :cheesy:

bigbore

e mi piacerebbe esserci...chissa che non ci riesca!

ma intanto sappiate che domani vado in toscana  :RIR: e, dopo oltremodo sfibranti contrattazioni, pressioni piscologiche, campagne pubblicitarie, intercessioni di santi, benedizione papale, ma anche corruzione e promesse (elettorali  [CFASD]) ho convinto la banda ad andare al museo piaggio sabato pomeriggio.
Andiamo vedere un poco di storia a due ruote con i due figli e il mio capo; poi domenica cresima della figlia di mio cugino a livorno... insomma senza moto ma almeno a vederne un poco. Se qualcuno dovesse trovarsi li al museo ci possiamo incontrare
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56

Dai vediamo di farla il 16 sett. così facciamo venire anche il Duc !  :falice: :falice: :up: :sodisfaction:

DOCET

ma alla fine non si è fatto più niente?
Dove finiscono i sogni degli altri, io scalo una marcia e vado avanti. XTZ 750 Super Ténéré

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)