News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Incontro della fratellanza

Aperto da Filippo, 31 Luglio 2011, 18:28:45

Discussione precedente - Discussione successiva

CFASD

lasciam perdere, che mi vien male...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Eclips

Citazione di: federosso il 07 Ottobre 2011, 12:28:33
la reflex non so se la porto...visto che sarò in  moto...però....

allego la risposta ricevuta dal museo alla mia solelcitazione di stamani:

"Gentile Signor Visani buongiorno,
ho preso visione della vostra conferma circa la visita guidata.
Arrivati alla sbarra del Piazzale antistante il Museo se ci verrete a chiamare vi apriremo e potrete parcheggiare dentro con le moto.
Dovrei essere io  ad accompagnarvi nella visita.
Potrete vedere anche diversi modelli Gilera che solitamente non abbiamo esposti."


  :up: :up: :up: :up: :up:

Bel colpo, invadeteli!!!  :fuma:

fabius1.9tdi


CFASD

Qui piove già a sprazzi, visto l'evento della presunta visita extra... :piove:
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

Quì ha fatto due schizzi,ora si stà aprendo ! :nopanic:

CFASD

Citazione di: cartuccia56 il 07 Ottobre 2011, 18:41:49
Quì ha fatto due schizzi,ora si stà aprendo ! :nopanic:

Mi pare di vedere Cicciolina...ANTO!!!
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

cartuccia56

SIIIII ! Sembra un boccio ! OHI ! :cura:

DakoBox

Cari ragazzi ,ho da dire una che non mi fa per nulla piacere: non vengo....

Questa mattina, tornando a casa dal lavoro verso le 12.00 ,salendo le scale, vedo la porta di ingresso spalancata.....subito penso a mia moglie che andando a fare la consueta spesa del venerdì mattina è uscita dimenticandosi di chiudere.....grrr, quando torna le faccio il cazziatone....
Entro in casa e mi dirigo verso la camera da letto in quanto devo posare la borsa del lavoro e altro e....
sul letto e per terra ci sono i cassetti del comò e comodini con relativo sversamento del contenuto in ogni dove... i ladri.....

allo stato attuale dei fatti sono spariti diversi gioielli di mia moglie e vecchio oro dei nonni, un paio di centinaia di euro che tenevo di scorta in casa e il portatile di mia moglie (acquistato due settimane fa  cgg )
Inutile dire che lo stato d'animo delle mie donne (moglie figlia e suocera) è decisamente turbato (come pure il mio!) e non me la sento di lasciarle da sole domani.

mi spiace.... Fede, per favore perdona la mia assenza e, se fosse necessario, provvedo a pagare ugualmente eventuali costi (tipo il ristorante o altro)
pregustavo già la piacevole giornata con Ing. Ciancaro, con cui avrei avuto un Rendez-vous a Sarzana e con tutti quelli che avrei conosciuto volentieri di persona.

Domani mattina,mentre sarò in caserma dei Carabinieri per formalizzare la denuncia vi penserò 


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

dako,

come detto sul g4t: dispiace tanto a me per quello che ti è successo. Massima comprensione, state stretti in famiglia e non aggiungo altro..che tanto sarebbero aprole inutili.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Cacchio, Rob, che bruttissima storia, mi dispiace tantissimo, tanto più perché conosco perfettamente la sensazione e la situazione, essendoci passato qualche anno fa.

E' ovvio che bisogna che resti a casa, ci mancherebbe!!!

In casi come questi non ci sono molte parole valide, se non che ti siamo vicini e che incroceremo il tuo pensiero, tu dai CC e noi dagli RC... (vabbé dai, passami questa battutaccia... è per sdrammatizzare un po'...)



"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

CFASD

Mi dispiaccio dell'accaduto...Roby lascia perdere il raduno, ci saranno altre occasioni.
Resta vicino alla famiglia sicuramente scossa che in questi casi ha bisogno di sentirsi maggiormente rassicurata dalla tua presenza.
Un abbraccio, Fausto.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

anbagnol

bene ci vediamo  comunque, gli schizzi d'acqua non si vedono sul nero
a domani : :nopanic:


:piove:         :rotolol:
anbagnol50

Apelle

Citazione di: anbagnol il 07 Ottobre 2011, 20:58:52
bene ci vediamo  comunque, gli schizzi d'acqua non si vedono sul nero
a domani : :nopanic:


:piove:         :rotolol:
Ma... il meteo dà soleggiato per tutta la giornata di domani...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

cartuccia56

Ho letto e mi dispiace tantissimo,ero felicissimo di conoscerti ,ma sarà certamente per un'altra volta,sò cosa si prova,è giusto che tu rimanga con i tuoi,un abbraccio Antonio.

cartuccia56

Ragazzi stò radunando quasi tutto il reparto corse con tutte le moto nuove e non,dopo pranzo .chi ha tempo,lo invito nella mia sede ,è molto vicina da dove pranzeremo ! A domani 56 :gnam: