News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

incontro con cartuccia56

Aperto da bigbore, 25 Agosto 2011, 00:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

ciao ragazzi

essendo in vacanza in toscana, come da anni ormai, mi sono accordato con mister cartuccia56 per vedere lui ma soprattutto le sue moto :laugh:
Quindi oggi mercoledi 24 agosto parto e dopo aver girato nel sempre piacevole panorma toscano alle 18,00 arriva un tizio con un gilera rally 250 rosso a prendermi al posto concordato nel suo "territorio".
[attachimg=1]
panorama toscano mentre vado da cartuccia56 col fido guzzi NTX

[attachimg=2]
un amico ritrovato! un HX250 come lo avevo io fino al 1991 poi venduto causa matrimonio... eh!... che volete, certe cose capitano a tutti prima o poi.

e poi altre moto, lo spettacolarmente restauratissimissimissimo 250 rally bianco e poi due gilera C1 nuovi e poi.... ho dovuto andarmene altrimenti soggiornavo li.

Ciao Antonio, grazie a te ho riassaporato quei vecchi tempi e ti farò vedere il mio AIM-sachs 125 (o meglio le parti che mi sono rimaste) grazie del tuo tempo e della cortesia, ci rivedremo.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

fabius1.9tdi

Grande cartuccia56! Gentilissimo e con moto da sogno!!