News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Ferie...

Aperto da kanaka, 23 Agosto 2011, 16:56:19

Discussione precedente - Discussione successiva

kanaka

E' vero che ho avuto 40 giorni da  :nopanic: per il trasloco... ma qui si latita!!! Prima il CFASD, poi il DUC ed ora il FILIPPO... senza tutti quelli che vanno e vengono alla velocità della luce. Tutto bene? Vi siete rilassati in ferie?
Perché io sono più stressato di 30 giorni fa!!! Fatevi sentire o il caldo vi stà sciogliendo?!
Guai chi per il passato s'oscura il futuro!
La vera crescita stà riconoscere i propri errori e trarne dei vantaggi per costruire un futuro certo.

Apelle

Va là che ti ho dato un bel po' di roba da leggere, e tutta in un solo post!!!

Anzi, volevo anche inserirci un breve spezzoncino di un rip da dvd che ho caricato su youtube, ma non mi va l'audio, non so perché, e caricandolo sul file manager del mio profilo, no mi riesce di inserirlo...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

supermaxie

eh eh eh...Io finalmente dopo 6 anni seppur per soli 4 giorni sono andato al mare,sono stato in un modesto campeggio,situato prima di Mattinata in Puglia,sul Gargano,qui affittano le roulotte,poi al di sotto del camping vi è il mare,con gli scogli,di sabbia aimè ce ne sta pochina,ma il mare è pulito...il programma iniziale era di trascorrere 15 giorni di vacanze ma per via di impegni di lavoro ed altri impicci mi sono rimasti sono 4 giorni e mezzo liberi,sono partito il martedi del 16 agosto e sono ritornato sabato 20 alle 17..Ho trascorso le giornate con alcuni familiari nel completo relax,sole,caldo e mare,dimenticando tutti gli impegni e problemi,le ragazze non mancavano,ma purtroppo 4 giorni sono un pò pochini per riuscire a concludere qualcosa di più di due chiacchiere e diversi sorrisi,ho conosciuto 2 ragazze,ma una era la mia preferita,bruna e molto bella con la quale avrei condiviso volentieri le mie vancanze,ma purtroppo io sono arrivato tardi e lei è partita 3 giorni dopo che ci fossimo conosciuti...un tizio è arrivato con un camper e dietro montava un carrello dove era alloggiata una honda da cross,in quel momento la mia mente ah esclamato: Ah!!! vorrei qui la mia nordwest,ma poi un paio di belle gambe di una bella ragazza  [azy]mi hanno distratto da pensieri motoristici  :P..
E voi altri come avete trascorso le ferie estive???
Chissà perchè capitano tutte a me